Belen tradì Borriello all’Isola dei famosi? La verità sul bacio con Rubicondi

Nel 2008 Belen Rodriguez partecipò all’Isola dei famosi: l’argentina venne accusata di aver tradito il fidanzato dell’epoca, Marco Borriello, all’interno del reality con Rossano Rubicondi.

Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi
Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi- Foto tv- Meteoweek

Belen Rodriguez continua ad essere protagonista delle principali cronache gossip fin da quando è arrivata in Italia e ha debuttato in tv.

L’argentina fu tra le concorrenti principali dell’Isola dei Famosi nel 2008, condotta da Simona Ventura e nel reality si notò un suo avvicinamento a Rossano Rubicondi, allora compagno di Ivana Trump, ex moglie di Donald.

Leggi anche–>Antonino, prova d’amore estrema per Belen: “Ha lasciato…”

Vladimir Luxuria: la confessione sul bacio tra Belen e Rubicondi

A mettere in giro la voce di un flirt tra i due fu Vladimir Luxuria, che partecipò alla stessa edizione del reality ed ebbe modo di notare da vicino i comportamenti ambigui dei due naufraghi. All’epoca la showgirl argentina era fidanzata con il calciatore Marco Borriello, ma quando tornò in Italia la relazione terminò bruscamente.

Qualche tempo dopo il reality Luxuria fu ospite in diverse trasmissioni televisive, raccontando la sua versione dei fatti: “Se uno fa un reality non può pretendere che le cose restino per sé. Devi considerare che quello che succede sull’Isola può essere di dominio pubblico. Oggi potrei rivelare delle cose che mi ha detto Rubicondi sulla ex di Donald Trump… Allora ho litigato con Belen, ma adesso siamo amiche, ci siamo riviste da poco. E’ passato tanto tempo, diciamo che c’era stato un filmato, si erano interrogati durante la settimana…”.

Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi
Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi- Foto tv- Meteoweek

Leggi anche–>Antonino e Belen fanno sul serio: la decisione della coppia

La fine dell’amore tra la Rodriguez e Borriello: colpa dell’Isola dei famosi

Ma Vladimir non si limitò a confermare le supposizioni fatte in studio di un avvicinamento tra i due, ma scese addirittura nei dettagli: “Durante l’Isola dei Famosi diciamo che non si dorme comodamente, un po’ la pioggia, un po’ la fame… Io ho tanti difetti, ma non sono una che non dice bugie. Se lo sono dato questo bacio, cosa vuoi che sia un bacio! Però la storia tra Belen e Borriello è finita, per questo lo ribadisco adesso”.

Impostazioni privacy