Guillermo Mariotto curiosità, in cosa è laureato il giudice di Ballando con le Stelle?

Uno dei giudici più spietati di Ballando con le Stelle è sicuramente Guillermo Mariotto. In queste ultime settimane, il giurato, è stato protagonista anche per le sue ultime votazioni rifilate ai concorrenti Costantino della Gherardesca e Gilles Rocca. L’attenzione mediatica, ora, si sposta sulle curiosità che lo riguardano nel privato.

Guillermo Mariotto - meteoweek
Guillermo Mariotto – meteoweek

Pillole di curiosità

Jesus Guillermo Mariotto è nato a Caracas, in Venezuela, nel 1966. Il noto stilista è famoso in Italia in quanto è un giudice di Ballando con le Stelle sin dalla prima edizione. E’ uno che di certo non le manda a dire. Il pubblico, negli ultimi giorni, si è chiesto in cosa fosse laureato il Mariotto nazionale.

Leggi anche -> Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto attaccato senza pietà: “Arrogante e vecchio”

Da San Francisco con furore

Guillermo Mariotto in questi anni ha messo in atto tutte le sue qualità e doti da giudice. Le sue partecipazioni non sono solo da riscontrare nel talent show Ballando con le Stelle. Infatti, è stato protagonista assoluto anche nel programma, sempre condotto da Milly Carlucci, Il Cavaliere Mascherato.

Mariotto stilista - meteoweek
Mariotto stilista – meteoweek

Lo stilista, però, annovera nel suo importante curriculum vitae una laurea molto importante. Infatti ha conseguito il titolo di studio presso la California College Arts and Craft di San Francisco. Il motivo di tale conseguimento nella città statunitense è perché, sin da piccolo, voleva imparare bene la lingua ma soprattutto l’arte e il design.

Guillermo Mariotto e le critiche mosse da Ciacci

Giovanni Ciacci, opinionista del programma Ogni Mattina su Tv 8, nei giorni scorsi ha criticato gli atteggiamenti e le valutazioni di Guillermo proprio nel talent show di Milly Carlucci. Diverse sono state le opinioni date da Ciacci proprio in merito ai suoi giudizi.

Giovanni Ciacci e Guillermo - meteoweek
Giovanni Ciacci e Guillermo – meteoweek

Leggi anche -> “Ecco perchè non prenderò mai il Covid”, Mariotto esagera in diretta: imbarazzo in studio

Ciacci è stato critico soprattutto per alcune votazioni, a suo dire ingiuste, nei riguardi di due concorrenti del talent di Rai Uno. Proprio nel medesimo programma, l’opinionista esperto di moda, partecipò, al fianco del ballerino professionista Raimondo Todaro, riscuotendo un grande successo soprattutto da parte del pubblico.

Impostazioni privacy