Carolina e Stephanie di Monaco, il tempo si è fermato: com’erano e come sono oggi

Carolina e Stephanie di Monaco tra passato e presente: il tempo passa, ma per le figlie di Grace Kelly e Ranieri di Monaco la bellezza resta intatta.

Caroline e Stephanie di Monaco da giovani

Da sempre considerate icone di stile e di bellezza, Carolina e Stephanie di Monaco sono state spesso prese come esempio di classe ed eleganza. Figlie dell’attrice Grace Kelly e del Principe Ranieri di Monaco, le due sorelle sono spesso finite sotto l’occhio attento dei media e dei fotografi che non hanno mai perso un momento della loro vita.

Molto simili dal punto di vista estetico, Carolina e Stephanie di Monaco hanno sempre mostrato aspetti caratteriali in perfetta contrapposizione: la prima ligia alle regole dell’aristocrazia, mentre la seconda sempre insofferente nei confronti delle etichette. Il passare degli anni, tuttavia, le ha cambiate solo nell’aspetto, ma mai nell’animo: ecco come sono oggi che hanno, rispettivamente, 63 e 55 anni.

Carolina e Stephanie di Monaco oggi

Bellissime da giovani, Carolina e Stephanie di Monaco continuano ad essere due donne molto affascinanti anche ora che le rughe solcano il loro viso.

Entrambe contrarie alla chirurgia estetica, le due sorelle non hanno mai fatto mistero dei segni del passare degli anni sul viso e sul corpo.

Alla viglia dei suoi 50 anni, infatti, Stephanie non esitò a mostrarsi senza trucco e con i capelli segnati da qualche ciocca bianca.

Allo stesso modo anche Carolina di Monaco ha fatto molto discutere proprio per le scelte fatte in occasione di una delle recentissime apparizioni pubbliche della famiglia Reale.

Stephanie e Carolina di Monaco oggi

Leggi anche–>Carolina di Monaco non nasconde più i capelli bianchi, com’era e com’è oggi a 63 anni

Carolina di Monaco con i capelli bianchi

In occasione della festa nazionale di Monaco che si tiene il 19 novembre, Carolina di Monaco è stata paparazzata con una chioma grigia che lascia intendere la sua intenzione di dire definitivamente addio alle tinte artificiali.

Solo qualche mese fa, l’erede di Grace Kelly aveva fatto un’apparizione pubblica con degli anomali capelli biondi. Una decisione che, alla luce dei fatti, era solo una scelta di transizione prima del passaggio ai capelli bianchi.

Leggi anche–>Carolina di Monaco, estremo cambio look: cosa ha fatto ai capelli

Non sarà certo questa decisione di Carolina di Monaco a renderla meno elegante: classe, stile e bellezza restano immutati, anche con i capelli bianchi.

Impostazioni privacy