Claudio Gioè, conoscete l’ex fidanzata? Protagonista di ‘A un passo dal cielo’

L’attore Claudio Gioè ha una storia d’amore importante alle spalle: conoscente l’ex fidanzata? A confessarlo è stata la protagonista della fictione ‘A un passo dal cielo’.

Claudio Gioè – meteoweek

“Ho avuto una lunga storia con un attore più grande di me ma la storia è finita perché avevamo progetti diversi” a parlare è una delle protagoniste di ‘A un passo dal cielo’ e fa riferimento alla sua relazione con Claudio Gioè: conoscete chi è la sua ex fidanzata? E’ la bellissima 28 enne di origine argentina.

Claudio Gioè: conoscete la sua ex fidanzata? Ecco chi è

Una storia d’amore durata ben quattro anni quella che la protagonista della fiction ‘A un passo dal cielo‘ ha avuto con l’attore Claudio Gioè conoscete chi è l’ex fidanzata?

La confessione arriva qualche settimana fa nella trasmissione Vieni da me di Caterina Balivo, ospite è l’attrice Pilar Fogliati che nella fiction di ‘A un passo dal cielo‘ veste i panni di Emma Giorgi.

Pilar Fogliati – meteoweek

La giovane attrice decide questa volta di parlare apertamente della sua relazione con l’attore siciliano, visto che i rumors da tempo parlavano della loro presunta storia. Senza imbarazzo, Pilar Fogliati conferma le voci di corridoio: “Visto che è da un po’ che circola questo gossip è bene dirlo, io e Claudio Gioè siamo stati fidanzati per quattro anni e mezzo.

Riserva per l’attore delle bellissime parole e un dolce ricordo e sottolinea che la forte differenza di età tra i due, pari a ben quattordici anni, non è stata la causa della fine della relazione: “È stata una bellissima storia d’amore che io ricordo con affetto e con il sorriso sulle labbra. La differenza d’età? Io non l’ho mai sentita. Stavamo bene” ha così concluso la Fogliati alla Balivo.

Chi è Pilar Fogliati

In barba alla giovane età, appena 28enne, Pilar Fogliati vanta già un curriculum nel campo della recitazione di tutto rispetto, avendo lavorato con grandi attori.

Pilar Fogliati – meteoweek

La giovane attrice di origini argentine, con papà Argentino e la mamma di Alessandria, ha collaborato con Sabrina FerilliRaoul Bova ma anche con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada per la fiction Non dirlo al mio capo.

LEGGI ANCHEFrancesca Fialdini attrice per Un Passo Dal Cielo 5: ve la ricordate?

LEGGI ANCHEPilar Fogliati chi è | carriera | vita privata dell’attrice

Il suo sogno nel cassetto è poter recitare con il grande Carlo Verdone mentre la sua cotta adolescenziale, tra gli attore, è stata per Pilar quella per Claudio Amendola: “Per me lui era l’uomo più affascinante del mondo. Ero innamorata di lui. Poi è una bellezza italiana, romana” ha concluso nell’intervista l’ex fiDanzata di Claudio Gioè.

Impostazioni privacy