Aurora Ramazzotti, il regalo (costosissimo) che le ha fatto Tommaso Zorzi prima del litigio

La migliore amica di Tommaso Zorzi, nonostante il litigio che li ha separati, resta Aurora Ramazzotti alla quale l’influencer ha fatto un regalo davvero costoso prima della rottura.

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti

L’ingresso di Tommaso Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip ha puntato l’attenzione del gossip sulla vita privata dell’influencer, ma anche sulle amicizie di quest’ultimo. Prima della sua partecipazione al reality show, infatti, Zorzi si faceva spesso vedere in compagnia di Aurora Ramazzotti, indicata da lui e da tutti come la sua migliore amica.

Durante il lockdown, però, qualcosa si è rotto. Tommaso e Aurora non si sono più mostrati insieme e voci di corridoio – poi confermate – lasciavano intendere che l’amicizia tra loro fosse finita. Al momento pare che il rapporto che c’era una volta sia davvero irrecuperabile, ma a rivedere immagini e video che li ritraggono insieme dispiace molto che un sentimento così forte tra i due sia svanito.

Aurora Ramazzotti: “Ecco cosa mi regalò Tommy”

Spesso protagonisti di siparietti divertenti ed indimenticabili, Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti parlavano con ironia e sincerità della forte amicizia che li teneva legati.

In una vecchia intervista, i due si raccontarono a cuore aperto e la figlia di Michelle Hunziker rivelò uno dei costosissimi regali che il suo amico Tommy le aveva fatto.

“Qual è stato il regalo più bello che mi ha fatto Tommaso? Un paio di Louboutin brillantinose, pazzesche!”, aveva rivelato la Ramazzotti lasciando tutti a bocca aperta.

Gli appassionati di moda, infatti, sanno che un paio di scarpe di Louboutin si aggirano intorno ai 500 euro – le più economiche – fino a raggiungere prezzi stratosferici.

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti, selfie in ascensore

Leggi anche–>Giulia Salemi e Zorzi, da migliori amici a nemici: perché hanno litigato pochi mesi fa

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, non è il primo litigio

Quel regalo così costoso di Tommaso Zorzi per Aurora Ramazzotti, però, è stato dovuto ad un motivo ben preciso: un litigio.

Non è la prima volta, infatti, che l’amicizia tra l’influencer e la figlia della Hunziker si interrompe.

Leggi anche–>Tommaso Zorzi, lite con Aurora: perchè è finita la loro amicizia

Già in passato, come ammesso da entrambi, i due non si sono parlati per ben un anno e, come riappacificazione, Tommaso decise di stupire l’amica con un paio di scarpe da capogiro.

Chissà se, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Zorzi non decida di riconquistare la vecchia amica con un altro regalo pazzesco.

Impostazioni privacy