Jasmine Carrisi, fine della storia con Alessandro Greco? Il gesto della figlia di Albano

Il debutto in tv di Jasmine Carrisi potrebbe aver rovinato la relazione sentimentale con Alessandro Greco: qualcosa, infatti, lascia pensare che l’amore tra la figlia di Al Bano e il giovane sia finito.

Jasmine Carrisi single

La storia tra Jasmine Carrisi e Alessandro Greco, suo coetaneo, era stata ufficializzata circa un anno fa, quando la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ammise di avere una frequentazione amorosa. Da quel momento, quindi, Jasmine iniziò a postare una serie di scatti social che la ritraevano anche insieme al nuovo fidanzato che, probabilmente, era stato approvato anche dai genitori.

Nelle ultime ore, però, è balzato agli occhi un dettaglio che farebbe pensare alla fine dell’amore tra Jasmine e Alessandro: lei ha rimosso gran parte delle foto che la ritraevano insieme al fidanzato. Che ci sia stata una rottura definitiva tra la figlia di Al Bano e il ragazzo?

Jasmine Carrisi volta pagina e lascia Alessandro?

L’unica foto rimasta sul profilo Instagram di Jasmine che la ritrae insieme ad Alessandro Greco risale allo scorso maggio, al momento in cui i due sono riusciti a riabbracciarsi dopo la lunga quarantena.

La Carrisi e il fidanzato, infatti, hanno vissuto un primo momento di difficoltà proprio a causa del lockdown che costrinse la figlia di Al Bano a stare lontana dal suo amore.

Così, finita la quarantena, Jasmine e Alessandro si sono riabbracciati mostrandosi sui social innamoratissmi tra gli alberi di ulivo.

Degli altri scatti insieme al fidanzato, però, Jasmine ha cancellato ogni traccia, mentre sul profilo di Greco si notano ancora molte foto insieme al suo giovane amore.

Jasmine Carrisi con Alessandro Greco

Leggi anche–>Jasmine Carrisi, la confessione sul figlio di Gianni Morandi: “Con lui…”

Leggi anche–>Jasmine Carrisi pronta al suo debutto in tv: la figlia di Albano coach (ma non mancano le polemiche)

Jasmine Carrisi debutta in tv

Chissà se l’ipotetica fine della relazione tra Jasmine Carrisi e Alessandro Greco sia dovuta alla nuova vita lavorativa della figlia di Al Bano.

La ragazza, infatti, dopo aver lanciato il suo primo singolo, è pronta per debuttare in tv accanto al padre come coach di The Voice Senior.

Un vero e proprio salto di qualità per la Carrisi che potrebbe, dopo questa esperienza, iniziare a muovere i primi passi da sola nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy