Elisa Isoardi confessioni pazzesche sull’addio a Salvini: “Non ero pronta, pensavo che la colpa fosse sua”

Elisa Isoardi ha di recente rotto il silenzio in merito alla fine della relazione con Matteo Salvini. Ecco quanto dichiarato in merito dalla nota conduttrice.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini – Foto fornite da VINCENZO PINTO/AFP/ Credits: Getty Images

Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro, Elisa Isoardi è una delle conduttrici più apprezzate. Finita in passato al centro dell’attenzione della cronaca rosa per via della relazione con Matteo Salvini, alla fine i due hanno deciso di lasciarsi. A tal proposito, ospite di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, la Isoardi ha deciso di romper il silenzio. Ha infatti dichiarato: “È andata bene com’è andata. Mia mamma e mia zia mi hanno aiutato molto e mi hanno aiutato molto anche le persone che ancora ci sono, perché le altre se ne sono andate via con il vento”.

Per quanto riguarda l’ormai noto selfie a letto, Elisa Isoardi ha ammesso: “Ero arrabbiata. Si è sempre arrabbiati quando finisce una storia, perché è sempre un fallimento. Quindi mettere uno stop è necessario. La modalità può essere discutibile, me ne rendo conto, ma va bene così”. Ha quindi proseguito: “Gli errori sono stati da parte di entrambi. Avrei potuto esserci anche io di più, avrei potuto parlare di più, avrei potuto affrontare determinati argomenti, forse non ero pronta per altri. Tante cose. Pensavo che le colpe fossero più sue, invece no. Io potevo attenderlo in modo diverso, ma non ero pronta. Mancavo anch’io in alcuni aspetti. Adesso magari sarei più matura”. In merito ad un nuovo amore ha poi aggiunto: “Sto bene così. Oggi non ci penso. Magari un giorno succederà, ma non ho la smania“.

Elisa Isoardi – Fonte: Facebook

L’esperienza a Ballando con le stelle

Sempre a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, Elisa Isoardi ha parlato anche della sua esperienza a Ballando con le stelle. A tal proposito, in merito alla vicenda della medaglia, ha chiarito: “La medaglia è a casa, ben custodita. Non mi sono arrabbiata, assolutamente”.

Per poi aggiungere: “A Ballando con le Stelle devo tutto, mi ha dato tanto. È un programma che mi ha aiutato molto in un momento di difficoltà e non smetterò mai di ringraziare Milly Carlucci”.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, avete mai visto il fratello? Muscoli, tatuaggi e barba FOTO

Inevitabile un commento in merito al suo rapporto con Raimondo Todaro, con la Isoardi che ha affermato: “Per ora posso dire che eravamo una coppia di cui, guardando i filmati, mi sono innamorata anche io”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ha quindi proseguito: “Guardando me e Raimondo dall’esterno ci si innamora. C’è stato feeling ma molto, molto rispetto. Con tutto quello che c’è successo s’è creata una bellissima amicizia, di condivisione e di supporto”.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy