Qui poco più che 20enne, oggi a 70 anni protagonista della tv: chi è?

Talento versatile sin da giovane, le foto che la ritraggono poco più ventenne mostrano un artista promettente, bellissima ma anche dotata di una certa fragilità. Una donna che oggi è ancora sulla cresta dell’onda nonostante un vissuto altalenante e una vita privata che l’ha messa a dura prova.

Loretta Goggi appena 70 anni e tanti successi

Di chi stiamo parlando? Lo scatto pubblicato sull’account della sua fanpage mostra una Loretta Goggi poco più che ventenne, una bellezza unica descritta con occhi di ghiaccio ma pieni di sentimento. La Goggi ha da poco compiuto 70 anni, non ha voluto una festa ufficiale ma è stata festeggiata dai suoi colleghi di lavoro con messaggi e auguri sentiti, lo stesso hanno fatto i suoi fans che sin dall’inizio della sua carriera le sono stati fedeli.

Loretta Goggi è stata definita una donna multitasking, ha cavalcato gli anni dell’evoluzione e del cambiamento televisivo diventando prima donna di un varietà di cui non si conoscevano le dinamiche ma soprattutto il parere del pubblico, eppure ha sempre saputo cogliere l’interesse dello spettatore che ha da subito apprezzato il suo modo d’apparire. Icona dello spettacolo tout court: è stata ballerina, attrice, presentatrice anche se la parte che le piace di più è quello d’imitatrice, la prima donna a occupare quel ruolo che fino a quel momento era d’esclusiva maschile.

Loretta Goggi Meteoweek fonte instagram

Leggi anche ——>Tale e quale show, morte Stefano D’Orazio, cosa è successo durante il fuori onda

Leggi anche ——>Loretta Goggi malattia: “Stavo morendo, lei mi ha salvata

Loretta Goggi donna da record e sempre alla moda

Sull’account Instagram della fanpage di Loretta Goggi è possibile ammirare l’artista in tutta la sua evoluzione: 70 anni d’età ma quasi 60 sul palcoscenico. La Goggi ha cavalcato decenni di sviluppo dello spettacolo ma soprattutto ha saputo seguire le tendenze moda come poche artiste; oggi potrebbe essere definita influencer proprio per il suo modo d’avere rispetto delle tendenze del decennio di riferimento: capelli, abiti, trucco tutte è sempre stato solo in.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Loretta Goggi ha anche stabilito alcuni record che oggi fanno gola anche a chi la segue:  è stata la prima e forse anche unica a vincere 4 Telegatti, gli Oscar della tv nazionale, in altrettante categorie. Inoltre è stata la prima artista a passare dalla Rai alla Finivest: Loretta ha saputo cogliere ogni opportunità senza mai pentirsene.

Impostazioni privacy