Francesca Fialdini, avete mai visto sua mamma? Bella quanto lei

Avete mai visto la madre di Francesca Fialdini? Le due donne si assomigliano molto, e la bellezza fa da denominatore comune. 

Francesca Fialdini // Credits: Instagram

Francesca Fialdini, una carriera di successi

Classe 1979, sguardo magnetico e riconoscibili capelli biondi. Stiamo parlando di Francesca Fialdini, la conduttrice televisiva e radiofonica che ormai da 15 anni è protagonista dei palinsesti Rai.
Laureatasi in Scienze della comunicazione presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza”, ha iniziato la sua carriera come collaboratrice per la redazione esteri di Radio Vaticana, dove ha lavorato anche come conduttrice. Successivamente, a partire dal 2005, è approdata nel magico mondo Rai: tra i programmi più significativi della sua carriera si ricordano “A sua immagine”, “Videozine”, “Cultbook – Storie”, “Un’estate fa” e “Fictionmania”. Al momento, invece, è impegnata al timone di “Da noi…a ruota libera”, in onda nel pomeriggio domenicale di Rai1, e non solo. Va in onda anche in seconda serata su Rai3 con “Fame d’amore”.
Se finora ci siamo soffermati sui suoi successi professionali, è giunto il momento di spostare lo sguardo sulla sua vita privata. Occhi puntati su sua madre!

La madre di Francesca Fialdini: due gocce d’acqua

Per chi non lo sapesse, la madre di Francesca Fialdini si chiama Ivana Bertonelli. La somiglianza tra le due è impressionante: ciò che le accomuna maggiormente sono il medesimo sguardo e sorriso, sincero e raggiante. Come la figlia, anche la signora Bertonelli vanta una bellezza notevole, non di certo appassita con il passare degli anni. Anche lei sembrerebbe essere originaria di Massa e, da ciò che si evince dal suo profilo Instagram, è politicamente impegnata. Alcune foto da lei condivise, fanno pensare senza ombra di dubbio che la madre di Francesca Fialdini appoggi la sinistra civica ecologista con fermezza e convinzione. Politica a parte, dagli scatti pubblicati la donna parrebbe essere molto solare e allegra.

LEGGI ANCHE—> Matrimonio a prima vista, Andrea e Sitara il video insieme in bagno: “Sono successe delle cose”

LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci rompe il silenzio su Maria De Filippi: “Si tratta di rispetto”

Francesca Fialdini mantiene un ottimo rapporto con la madre Ivana, come dimostrano le foto che condividono entrambe. Nonostante il lavoro, nonostante la lontananza dettata soprattutto dal drammatico periodo che stiamo vivendo, Francesca dimostra di essere legata alla sua famiglia, e di portarla sempre nel proprio cuore.

Francesca Fialdini e la madre // Credits: Instagram
Impostazioni privacy