Elisa Isoardi rinata, l’ex di Salvini: “L’ho trovato, bastava aprire il cuore”

Il sorriso di Elisa Isoardi racconta la rinascita della ex compagna di Matteo Salvini, oggi pronta a guardarsi e a guardare il mondo in maniera differente anche grazie all’esperienza a Ballando con le stelle.

Elisa Isoardi rinata dopo Ballando con le stelle

La partecipazione di Elisa Isoardi a Ballando con le stelle è stata seguita, fin da subito, con grande attenzione: sia per il nuovo ruolo della conduttrice, sia per il feeling con Raimondo Todaro che ha fatto subito pensare ad un sentimento nascente.

Puntata dopo puntata, Elisa Isoardi è apparsa diversa davanti alle telecamere e, ora che lo show di Rai 1 si è concluso, la conduttrice ha deciso di godersi dei momenti di grande relax al mare. Le ultime foto condivise dalla ex compagna di Matteo Salvini sui social hanno puntato l’attenzione sul nuovo sguardo e il nuovo sorriso di Elisa, che sembra davvero essere rinata.

Elisa Isoardi felice al mare

Cercavo il sole e l’ho trovato, bastava aprire il cuore. Era là…faceva parte dell’anima”, ha scritto la Isoardi su Instagram a corredo dello scatto che la ritrae seduta in riva al mare con alle spalle il tramonto.

In tanti si sono accorti come il volto e lo sguardo della conduttrice siano cambiati negli ultimi tempi e, se qualcuno imputa tutto ad un nuovo amore (forse per Raimondo Todaro), qualcun altro crede che tutto sia dovuto all’esperienza con Ballando con le stelle.

È stata la stessa Isoardi, in fondo, a commentare: “Ballando è arrivato nel momento giusto, la luce dentro di me si è riaccesa”.

E quella luce che è ritornata a splendere sul volto della Isoardi è, oggi, ben visibile a tutti e molto apprezzata da chi l’ha sempre seguita e stimata.

Elisa Isoardi al mare

Leggi anche–>Elisa Isoardi confessioni pazzesche sull’addio a Salvini: “Non ero pronta, pensavo che la colpa fosse sua”

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: cosa succede?

Dopo la fine di Ballando con le stelle, molti erano ansiosi di conoscere i risvolti nel rapporto tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro che, però, sembrano essere molto distanti.

“Io e Raimondo? Mi sto innamorando, ci vogliamo bene – aveva raccontato lei, mentre lui le aveva fatto eco – . Cosa siamo io ed Elisa? Non lo sappiamo neanche noi, lo scopriremo”.

Leggi anche–>Elisa Isoardi lo confessa: “Lo amo, la moglie lo sa”. Ma non si tratta di Todaro

A conclusione dello show condotto da Milly Carlucci, però, la Isoardi aveva preferito mettere un freno alle voci di gossip dicendosi single e felice del suo status.

Impostazioni privacy