Alessandro Andreini prima e dopo Il collegio 5: look ribelle

Protagonista de Il Collegio 5, Alessandro Andreini rispetta le regole del reality, indossando una divisa formale. Nella vita reale, però, il suo stile è molto diverso.

Alessandro Andreini – Fonte: Instagram

Lo stile di Alessandro Andreini

Tra i protagonisti de Il Collegio 5, Alessandro Andreini ha ammaliato il pubblico a casa grazie al suo modo di comportarsi all’interno del reality, tanto che nel corso delle puntate è stato anche eletto capoclasse assieme a Giulia Matera. Andreini, ricordiamo, ha 16 anni e viene da San Giovanni in Marignano, un piccolo paese in provincia di Rimini. Nella vita reale fa volontariato e canta nel coro della chiesa. Su Rai 2 lo vediamo sempre indossare una divisa formale, ma in realtà il suo stile è molto diverso.

Dai capelli lunghi, nel secondo appuntamento con il programma ha dovuto fare i conti con il taglio dei capelli. Dando un’occhiata al suo profilo Instagram, inoltre, è possibile notare come in genere preferisca indossare una t-shirt stampata, sneakers, pantaloncini della tuta, tenendo inoltre spesso i capelli tirati all’indietro con frontini o fascette.

Alessandro Andreini – Fonte: Instagram

Le parole di Alessandro Andreini

Tra i più apprezzati de Il Collegio 5, nel corso di una recente intervista rilasciata a ComingSoon, Alessandro Andreini ha raccontato alcuni retroscena inerenti la sua esperienza nel docu-reality di Rai 2.

A tal proposito ha affermato: !Il comportamento di Simone per quanto mi riguarda è stato veramente maleducato e irrispettoso nei confronti di tutti. Non lo sopportava più nessuno e io a differenza degli altri, forse per la poca pazienza o forse perché mi piace dire le cose in faccia, ci ho litigato esprimendo il pensiero collettivo della maggior parte della classe che magari non se la sentiva di esprimersi liberamente”.

LEGGI ANCHE –> Il Collegio, chi è Mishel Gashi: le foto da modella dopo la trasmissione

LEGGI ANCHE –>  Il Collegio, com’era Andrea Di Piero prima del reality

Per quanto riguarda il futuro ha aggiunto: “Dopo Il Collegio mi piacerebbe molto tornare in televisione, in particolare partecipando ad altri reality show perché mi piace fare nuove esperienze, conoscere persone nuove e vivere avventure sempre diverse così com’è stato al collegio”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Soffermandosi sul rapporto con i genitori, inoltre, ha ammesso: “Voglio bene ai miei genitori ma sono un po’ distante da entrambi. Questo fatto mi ha portato ad avvicinarmi di più alle altre persone e a percepire la famiglia anche in tutte le persone a cui voglio bene all’esterno dell’ambiente di casa”.

Alessandro Andreini – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy