Grande Fratello, ricordate Massimo Scattarella? Oggi è irriconoscibile

E’ stato uno dei protagonisti della decima edizione del Grande Fratello: ricordate Massimo Scattarella? Ecco oggi com’è diventato. 

Massim Scattarella – meteoweek

Sono passati ben dieci anni da quando ha partecipato al Grande Fratello 10: ricordate Massimo Scattarella, detto il ‘pitbull’? Una trasformazione che lo rende oggi, quasi irriconoscibile: qualche ruga di più, la barba brizzolata ma la passione per i muscoli resta uguale.

Il pitbull del Grande Fratello: ricordate Massimo Scattarella?

Nella decima edizione Nip del Grande Fratello, ricordate Massimo Scattarella, detto il ‘pitbull’?

Massimo Scattarella al Gf 10 – meteoweek

Era entrato nella Casa facendosi notare per la sua prestanza fisica, una montagna di muscoli dati da ore e ore spese in palestra ad allenarsi. Non a caso Massimo Scattarella aveva fatto della sua passione un lavoro ed era un body building.

Durante il reality, il pubblico si era appassionato al suo presunto flirt con un’altra concorrente, Veronica Ciardi, la quale, però, non ha mai confermato. Inoltre il culturista si era fatto ben notare, oltre che per la sua montagna di muscoli, anche per la squalifica dal gioco a causa di una bestemmia.

Eliminato immediatamente dalla Casa, Massimo Scattarella aveva dichiarato: “Sono entrato con molta umiltà e molto pentimento perché questa settimana in hotel ho capito che ho sbagliato. Mi prendo questa responsabilità, ho pagato e ho chiesto umilmente scusa”.

Ma oggi, dopo dieci anni dalla sua partecipazione, com’è diventato? Vediamo la sua foto.

Massimo Scattarella com’è oggi

Siete curiosi di vedere com’è diventato il ‘pitbull’ del Grande Fratello 10, Massimo Scattarella?

L’ex concorrente del reality appare un uomo maturo di 45 anni, con qualche ruga di più e la barbara brizzolata ma sempre con il suo fisico scolpito dai muscoli.

Oggi è un uomo affermato nel campo del fitness e alla ricerca della stabilità familiare, insieme alla sua compagna con la quale sta provando ad avere un figlio.

E’ stato lo stesso Massimo Scattarella, in un’intervista rilasciata a Sologossip, a parlare di se: “Oggi lavoro come personal trainer, io e la mia fidanzata abbiamo acquistato una piccola villetta, abbiamo acceso un mutuo, e ora stiamo cercando di avere un bambino”.

LEGGI ANCHEFederico Bernardeschi: ecco la prima foto della figlia avuta con l’ex gieffina

LEGGI ANCHEGrande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta svela la malattia del figlio

“Si chiama Stella, ha 37 anni e lavora in un’azienda di ceramiche, fa l’arredatrice. È la donna della mia vita. Quando arrivi a 45 anni diventi un ‘cane da tartufo’, nel senso che capisci subito quando una donna è quella giusta, e lei lo è” ha concluso il pitbull del Grande Fratello 10, felice per la sua attuale stabilità.

Impostazioni privacy