“E’ stata tagliata quella scena” Matrimonio a prima vista, Nicole svela un retroscena inedito

L’edizione 2020 di Matrimonio a prima vista si è conclusa con una serie di colpi di scena, ma nelle ultime ore è stata Nicole Soria – grande protagonista di questa stagione – a svelare un retroscena sull’esperimento di Real Time.

Nicole Soria di Matrimonio a prima vista

Nicole Soria e Andrea Ghiselli si sono ritrovati ad essere marito e moglie per un esperimento messo in atto dagli esperti di Matrimonio a prima vista. Possono, quindi, due sconosciuti, sulla base di affinità e calcoli di probabilità, ritrovarsi all’altare, sposarsi e scoprirsi innamorati? Per la coppia, tra le tre protagoniste di questa edizione del programma, la risposta è stata “no”.

Dopo un matrimonio fatto di alti e bassi e la decisione – del tutto inaspettata – di Ghiselli di proseguire la relazione a conclusione dell’esperimento, Nicole e Andrea si sono lasciati. Eppure di lei, dai capelli rosso fuoco e dal sorriso contagioso, il pubblico è rimasto talmente tanto colpito da continuare a supportarla anche dopo Matrimonio a prima vista.

Nicola Soria, rivelazione sui social

In tanti, infatti, hanno manifestato simpatia e solidarietà nei confronti della ragazza riuscendo, spesso, a non comprendere i motivi dei suoi sorrisi e della sua solarità nonostante le liti e le parole poco gentili che Andrea le ha rivolto.

Così, a conclusione di Matrimonio a prima vista, Nicole ha deciso di fare una rivelazione importante spiegando che una parte – fondamentale – della sua promessa di matrimonio è stata tagliata.

“[…]Vi rivelo qualcosa che non sapete – ha raccontato la Soria su Instagram – . In tv è stata tagliata una parte importante della mia promessa ad Andrea: ‘Sarò il tuo raggio di sole, anche quando attorno vedrai solo i resti di una tempesta’”.

“Questo è, probabilmente, il pezzo più importante della mia promessa di matrimonio, perché spiega il motivo dei miei mille sorrisi e della mia costante voglia di guardare avanti, oltre alle discussioni e alle brutte parole che ne sono uscite”, ha aggiunto lei dando, così, le risposte che molti suoi fan cercavano da settimane.

Nicole Soria su Instagram

Leggi anche–>Matrimonio a Prima Vista, Nicole Soria: chi è il nuovo fidanzato

Nicole Soria dopo Matrimonio a prima vista: “Lo rifarei”

Nelle nozze tra Nicole e Andrea, dunque, lei non ha nulla di cui rimproverarsi o da rimproverare al programma nei confronti del quale ha ammesso di aver sempre nutrito fiducia.

“Ho promesso a me stessa di non rimanere delusa a causa delle mie aspettative, di essere l’elemento di pace nella coppia, di non alimentare la scintilla della discordia, di porgere l’altra guancia e di non rispondere al fuoco con il fuoco, nella speranza che il mio sposo potesse vedere la parte più pura del mio animo”, ha scritto ancora lei.

Leggi anche–>Matrimonio a Prima Vista Nicole asfalta Sitara: tradimento e delusione

“Sono sempre stata una ragazza battagliera ma, si sa, nelle relazioni le guerre non portano da nessuna parte – ha concluso – . Di fronte alla possibilità che mi è stata regalata, durante i momenti più difficili ho preferito aprire il mio cuore ed accentuare il mio sorriso. E lo rifarei mille altre volte, così com’è stato”.

Impostazioni privacy