Carlotta Savorelli via da Uomini e Donne? La verità

Carlotta Savorelli è una delle dame più apprezzate del trono over di Uomini e Donne, nonostante i suoi atteggiamenti non sono sempre condivisi si è sempre battuta per imporre la sua verità senza temere critiche e giudizi. Carlotta ha dapprima frequentato Michele Dentice, attualmente alla corte di Roberta di Padua ma anche con lei le cose non vanno bene, e poi ha conosciuto Tommaso, un nuovo personaggio del format pomeridiano di Maria de Filippi.

Carlotta Savorelli Meteoweek

Carlotta Savorelli malessere influenzale: sta bene?

Tommaso a quanto pare sembra essere stato conquistato da Carlotta che gli ha anche consigliato di cambiare outfit per mostrare al meglio la sua fisicità. Il cavaliere non se l’è fatto ripetere due volte e ha seguito i consigli della vocalist che divertita ha apprezzato l’attenzione che l’uomo le ha prestato ascoltandola. In questi giorni Carlotta che per altro è molto attiva sui social non è stata presente alle registrazioni del programma e questo ha preoccupato i fans che non l’hanno vista.

Alcuni followers le hanno chiesto se avesse deciso d’abbandonare Uomini e Donne, se fosse successo qualcosa da indurla ad abbandonare il suo posto nel programma. Carlotta si è affrettata a rassicurare tutti rispondendo quasi nell’immediatezza che a causa di un raffreddore, e visti i tempi che corrono, ha deciso di non andare. Il malessere è all’ordine del giorno, niente di grave e non pregiudica la sua presenza nel format: presto tornerà in video.

Carlotta Savorelli fonte Instagram

Leggi anche —->Carlotta Savorelli da Uomini e Donne al tribunale;Parte una denuncia

Leggi anche —->Carlotta Savorelli insultata, pronta a vie legali;Le mie gambe soffrono di psoriasi, le mie labbra sono naturali

Carlotta Savorelli subisce un furto d’indentità

La dama oltre a risolvere il problema raffreddore è dovuta andare in Tribunale a causa di un furto d’identità. Su un sito di incontri c’è una che si spaccia per me ha dichiarato la dama sul suo account Instagram, un problema rilevante che necessita di una soluzione immediata. Carlotta ha anche contattato il profilo incriminato che per ora non le ha risposto, sicuramente dovrà procedere per vie legali:

Prende tutte le mie foto e tutte le mie didascalie come se scrivessi io. Adesso è venuta fuori una roba da mille euro che è una truffa. Ho mandato un messaggio e non mi rispondo neanche”.

Impostazioni privacy