“Felice nel santuario”, Romina Power ce l’ha fatta

Romina Power ha raggiunto uno dei suoi obiettivi più grandi e, adesso, è una donna davvero felice. Ecco cosa è successo. 

La Power si è infatti sempre contraddistinta per la sua originalità e per il suo stile di vita assolutamente differente rispetto agli altri. La cantante non è solo piena di talento, ma ha sempre dimostrato anche di avere una gran classe e una passione immensa per gli animali. 

Cosa le è accaduto recentemente? Scopriamolo insieme.

Romina Power e il suo sogno realizzato: ecco dove si trova Casimiro

Sul suo profilo Instagram, Romina Power ha pubblicato un post nel quale ha voluto condividere la sua ultima gioia con i numerosissimi followers.

Leggi anche —-> Abano senza freni: “Romina Power? Tra un ciak e l’altro faceva la…”

Il toro Casimiro, a cui la cantante tiene tantissimo, si è infatti finalmente rifugiato in un posto felice. La Power ha infatti pubblicato tre foto che ritraggono il bellissimo toro felice di essere in un luogo che tanto ama. Casimiro è appunto un toro che è stato salvato lo scorso Natale dalla macellazione e che, tramite diversi appelli della Power, stava cercando una casa.

Come didascalia del post, Romina ha infatti scritto: “Casimiro ha trovato la sua nuova casa e nuovi amici. Ora vivrà felice nel santuario. E poi la cantante ha aggiunto: “Capra, libera tutti“. La Power ha infatti pubblicato anche la mappa in cui è possibile vedere il percorso del toro. Casimiro è infatti partito da Lecce e, con un viaggio lungo 6 ore, è arrivato a Nerola, la fattoria di un ragazzo giovane che ha deciso di aiutare l’animale.

Leggi anche —-> Rosita Celentano pubblica una foto con Claudia Mori, Romina Power commenta così

Romina Power ha dunque dato una bellissima notizia ai suoi numerosissimi followers: adesso, Casimiro è felice e si trova in una casa completamente nuova ma altrettanto bellissima. Romina andrà sicuramente a farle visita, e la loro amicizia continuerà per sempre. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy