Uomini e Donne, chi è, quanti anni ha e che lavoro fa Lucrezia Comanducci del trono over

Protagonista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, chi è e cosa fa nella vita Lucrezia Comanducci?

Lucrezia Comanducci – Fonte: Facebook

Chi è Lucrezia Comanducci

Lucrezia Comanducci è una delle protagoniste più apprezzate di Uomini e Donne, riuscendo ad attirare l’attenzione sia di Armando Incarnato che Gianluca De Matteis. Classe 1995, è nata a Roma e in base ad alcune informazioni disponibili in rete, sembra che si occupa di estetica e di benessere. Appassionata di moda e musica, inoltre, nel suo passato vi è una sola grande storia d’amore che l’avrebbe segnata.

Appassionata di moda e di musica, è molto riservata e si sa ben poco della sua vita privata. Finita al centro dell’attenzione di Armando Incarnato e Gianluca De Matteis, sembra che il primo sia il favorito. De Matteis, d’altronde, è andato a trovare la Comanducci nei camerini, consigliandole di proseguire la frequentazione con il cavaliere del trono over.

Lucrezia Comanducci – Fonte: Facebook

Lucrezia Comanducci e Armando Incarnato

Dopo aver deciso di abbandonare il programma in quanto non si sentiva abbastanza a suo agio, alla fine Lucrezia Comanducci ha deciso di fare ritorno nel programma condotto da Maria De Filippi. A tal proposito, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Mi sento decisamente meglio rispetto la prima volta. Sono più tranquilla, perché non ho il timore di avere il piede in due scarpe e penso, o almeno spero, di potermi vivere questa esperienza nel modo giusto. Mi auguro di essere più pronta ad affrontare quello che verrà e di riuscire a tirare fuori il mio carattere, piuttosto che chiudermi nel silenzio come ho fatto in passato”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, chi è e cosa fa Valentina del trono over, nuova rivale di Gemma

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, com’era Roberta Di Padua prima del trono over

La dama ha quindi parlato del suo interesse nei confronti di Armando Incarnato. A tal proposito ha dichiarato: “Ho avuto paura di perdere una persona che mi piaceva. Dopo il mio abbandono ho provato a contattare Armando all’esterno ma non ho ricevuto alcuna risposta e quando mi sono accorta che il mio interesse non stava diminuendo, ho capito che l’unico modo per non perderlo era rientrare”. Per poi aggiungere: ”Il punto è che Armando mi è piaciuto fin da subito, da quando ha detto di avermi notata: sono rimasta colpita dalla sua intraprendenza“.

Lucrezia Comanducci – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy