“Bara sigillata, è disumano”, il racconto choc della moglie di Stefano D’Orazio

Dopo la morte del marito Stefano D’Orazio, la moglie Tiziana Giardoni non sta passando un bel periodo. In questi giorni è stata segnata da un altro grave lutto familiare. Ecco a chi è stata costretta a dire addio a distanza.

Stefano D'Orazio e la moglie - Meteoweek
Stefano D’Orazio e la moglie – Meteoweek

Racconto choc della moglie di Stefano d’Orazio

Nel giro di poco tempo la donna ha dovuto fare i conti con la perdita di due persone importanti nella sua vita. Si tratta del marito, morto a 72 anni, e del padre Mauro. A rivelarlo è stata la donna in persona durante un’intervista rilasciata al settimanale Di più. Non ha nascosto il suo dolore, in quanto la sua vita a causa del Covid è stata totalmente stravolta. Anche la madre è sprofondata nel dolore. Per questo motivo ha voluto esternare il suo disappunto, affinché possa trionfare la giustizia.

‘C’è anche tanta rabbia’

La signora Giardoni è triste, ma allo stesso tempo arrabbiata perché non ha potuto salutare nemmeno il padre. I medici non le hanno consentito di vedere né il marito né il padre. La madre non riesce a farsene una ragione: dopo 60 anni di matrimonio non ha potuto dare l’ultimo saluto all’uomo della sua vita. Bastava seguire le giuste precauzioni, assumere lo stesso atteggiamento e indossare la tuta degli infermieri e dei medici. Non è stata data questa possibilità, dunque è su tutte le furie.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Stefano con il suocero - Meteoweek
Stefano con il suocero – Meteoweek

Leggi anche -> Pamela Camassa biondo platino: la moglie di Filippo Bisciglia meravigliosa

‘Abbiamo dovuto fidarci’

Inoltre Tiziana ha riferito che al funerale la bara era già sigillata, quindi non ha potuto constatare con i suoi occhi che si trattasse del padre. Non ha escluso l’idea di aver pianto sulla bara sbagliata. Non si è potuta nemmeno recare presso l’agenzia funebre per vedere il suo corpo per l’ultima volta. Non è un bel periodo per la moglie di D’Orazio, la quale non riesce a chiudere occhio la notte per tutto quello che le sta accadendo.

Leggi anche -> All Together Now e X-Factor: la sfida musicale a distanza tra Mediaset e Sky

Impostazioni privacy