Barbara D’Urso senza trucco sui social e il web si scatena FOTO

Tra le conduttrici più amate della televisione italiana spicca la cara Barbara D’Urso. Quest’ultima, impegnata anche di domenica con le sue trasmissione Domenica Live e Live non è la d’Urso, appare senza trucco sui social network e i fan reagiscono così.

Barbara D'Urso - meteoweek
Barbara D’Urso – meteoweek

Una conduttrice a tutto tondo

La cara conduttrice Barbara D’Urso la si può definire davvero una donna senza filtri. Infatti, nelle sue trasmissioni, riesce sempre a far rispettare le regole anche agli ospiti che solitamente si rivelano essere indomabili. È una donna trasparente che ha deciso di pubblicare due giorni fa una sua foto su Instagram dove appare senza trucco. Audax fortuna iuvat.

Leggi anche -> GF Vip, Malgioglio spiazza tutti: “Basta, se no grido” VIDEO

Senza filtri

Barbara D’Urso ha sfidato il tempo che passa e i filtri di Instagram mostrandosi come la mamma l’ha fatta in viso. Senza un filo di trucco e mostra che si può essere belli anche quando si ha un raggio di sole dentro.

Barbara D'Urso senza trucco - Fonte Instagram
Barbara D’Urso senza trucco – Fonte Instagram

I suoi tantissimi follower hanno apprezzato di buon grado la sua scelta inondando di like e tanti commenti il suo profilo e soprattutto la foto. La Carmelita Nazionale, così come riconosciuta nel piccolo schermo, non è una donna di mezze misure. Nonostante le sue 63 primavere, è davvero di una bellezza straordinaria. E’ anche questo suo lato del carattere che piace tanto ai suoi tantissimi telespettatori che le seguono ormai da molti anni.

Barbara D’Urso e la grande gioia

La conduttrice di Canale 5 ha da poco ricevuto la comunicazione che Live non è la d’Urso durerà fino al 20 dicembre e quindi avrà l’occasione di accompagnare i suoi telespettatori, nel prime time della domenica, a ridosso delle festività natalizie.

Live non è la d'Urso - meteoweek
Live non è la d’Urso – meteoweek

Leggi anche -> Alfonso Signorini sotto accusa, i telespettatori infuriati: “Al GF Vip lui ha…”

La bellissima conduttrice, come di consueto, avrà modo anche di affrontare le tematiche legate all’emergenza sanitaria ma anche ad argomenti più sobri come quelli legati al Grande Fratello. Nelle sue trasmissioni, a prescindere dagli ospiti, non manca mai il buonumore e la voglia di regalare un sorriso a chi è dall’altra parte dello schermo.

Impostazioni privacy