Rosalinda Celentano e i retroscena su papà Adriano: “Quando l’ha saputo…”

Rosalinda Celentano è stata una delle protagoniste della recente edizione di Ballando con le stelle. In seguito a un’esibizione, ha fatto delle rivelazioni sul padre. Ecco cosa ha detto sul cantante più grande di tutti i tempi.

Rosalinda Celentano e i retroscena sul padre

Rosalinda il 14 novembre ha partecipato alla puntata in cui sono tornate sotto i riflettori le coppie eliminate nelle puntate precedenti. La fortuna ha voluto che tornasse in pista accanto alla ballerina Tina Hoffman. La sua esibizione ha lasciato tutti a bocca aperta, compresi i membri della giuria. Tra questi c’era l’opinionista Selvaggia Lucarelli che le ha fatto una domanda. Nello specifico ha chiesto cosa abbia detto Adriano Celentano sulla sua partecipazione al programma di Milly Carlucci. Ecco la sua risposta.

‘Lui canta, non ha detto nulla’

La Lucarelli voleva sapere cosa avesse detto di bello e di brutto il padre sul suo percorso televisivo nel talent show. Con la sua solita eleganza Rosalinda le ha dato una risposta. Il cantante non ha detto tante cose a riguardo, fatto sta che sia lui che la madre Claudia Mori le hanno consigliato di ridere di più. Non dovrebbe prendere tutto sul serio, bensì lasciarsi andare ogni tanto e mostrare il suo bel sorriso. A tratti risulta essere impostata e sulle sue, però le basta poco per aprirsi. Le persone a lei più strette confermano che quando è sé stessa, mostra di avere un’altra possibilità.

Leggi anche -> Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Antonio, corteggiatore di Sophie

Rosalinda a Ballando con le Stelle - Meteoweek
Rosalinda a Ballando con le Stelle – Meteoweek

Leggi anche -> Ballando con le stelle, retroscena bomba: il no a Samanta Togni

‘Tu meritavi direttamente la finale’

La performance con la ballerina Tinna ha stupito tutti sia i telespettatori che i presenti nello studio. Al termine del ballo anche i musicisti hanno applaudito in piedi. Anche Caroline Smith dato un ottimo giudizio, sostenendo che meritava la finale a occhi chiusi. Inoltre ha aggiunto che non doveva essere collocata tra i ripescanti, ma per diritto doveva avere un posto per l’ultima puntata.

Impostazioni privacy