Flavio Briatore, non solo Nathan, chi è la bellissima figlia Leni

Flavio Briatore, soprattutto nell’ultimo periodo, ama condividere con i suoi fan, i momenti più belli trascorsi con il figlio, Nathan Falco, avuto dall’ ex moglie Elisabetta Gregoraci. Forse non tutti sanno che il piccolo Briatore ha una sorella maggiore, di nome Leni. Eccola

Heidi Klum e Flavio Briatore – Metoeweek

La figlia avuta da Heidi Klum

Gli ex amori del celebre manager Flavio Briatore, sono stati più volte ribattuti sui rotocalchi rosa. Prima di Elisabetta Gregoraci, infatti, a fare breccia nel cuore dell’imprenditore, c’era la top delle top model, la venere nera, ossia Naomi Campbell. Prima di Naomi, un’altra modella famosa, Heidi Klum, dalla quale Briatore ha avuto la sua prima figlia, Leni.

Nata a New York il 4 maggio del 2004, Helene Boshoven Samuel, chiamata solo Leni è una ragazza bellissima, con i capelli biondi e gli occhi chiari, molto somigliante alla madre. Nonostante sia la figlia di Flavio Briatore, la ragazza ha vissuto finora lontano dal padre, ma non solo, è stata persino adottata dall’ ex marito della madre, il cantante Seal, il quale è stato al fianco di Heidi per 10 anni, dal 2005 al 2015.

Ami lo sport ? Seguici Calcio, Motori, Passioni e tanto altro! Clicca QUI

Leni e Flavio Briatore

La decisione di far adottare Leni dal marito di allora dell’ex compagna,  è stata presa all’unanime, anche perché l’imprenditore piemontese, ha ritenuto giusto che sua figlia crescesse in una vera famiglia, circondata dagli affetti delle persone intorno a lei. Leni infatti oltre a Nathan Falco ha altri fratelli più piccoli: Henry Günther Ademola Dashtu (15 anni), Johan Riley Fyodor Taiwo (13 anni) e Lou Sulola (10 anni).

LEGGI ANCHE ———–> Grande Fratello Vip, “Flavio Briatore furioso”: gesto estremo contro Elisabetta Gregoraci

Bellissima come la madre

Flavio Briatore, oggi anche se non la vede spesso, continua a tenere i contatti con la figlia, mantenendo un bel rapporto sia con Heidi che con Seal.

LEGGI ANCHE ———–> Flavio Briatore, avete mai visto dove vive? La sua casa sembra una reggia

La 16enne Leni, anche se non ha un profilo Instagram attivissimo, ha all’attivo 204 mila follower. Sulla sua bacheca ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggano da bambina e com’è adesso. Sicuramente è ancora presto di parlare di carriera, ma con le doti che ha, Leni sicuramente diventerà una modella apprezzatissima come sua madre.

Homepage

Impostazioni privacy