Tommaso Zorzi, tutti pazzi per il cappotto della madre: il look sfoggiato al Gf vip

Il Grande Fratello Vip 5 non smette di sorprendere e questa volta lo fa con Armanda Frassinetti, la madre di Tommaso Zorzi, già noto al pubblico per essere un volto ricorrente di Riccanza e soprattutto per aver preso parte in qualità di concorrente a Pechino Express.

Forti emozioni per Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi era già stato al centro di un vortice emozionale pochi giorni fa, quando di fronte alle parole dirette di Cristiano Malgioglio sul suo innamoramento nei confronti di Francesco Oppini, aveva annuito scoppiando in lacrime. Ma non è finita qui. In confessionale l’influencer aveva anche dichiarato di soffrire molto l’assenza di contatti con i suoi cari, e così a presentarsi nella casa del Grande Fratello Vip 5 è stata proprio sua madre, Armanda Frassinetti.

Fortissime emozioni dunque per Tommaso Zorzi, ma anche per sua madre Armanda Frassinetti che si è trovata a fare la sua prima apparizione in tv solo per incontrare suo figlio. Ciò che ha più colpito il pubblico però, non è stata l’intensità del momento ma il look di Armanda Frassinetti, e in particolare il suo cappotto.

Il cappotto della madre di Tommaso Zorzi

Gli utenti del web si sono subito messi alla ricerca per reperire tutte le informazioni possibili sull’outfit della madre di Tommaso Zorzi, arrivando ben presto a scoprire di quale capo si trattasse. Il cappotto indossato dalla madre di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 è niente po’ po’ di meno che un soprabito firmato Prada, appartenente alla collezione invernale 2013.

LEGGI ANCHE: Gf, Tommaso Zorzi innamorato di Oppini: la confessione a Malgioglio VIDEO

Per la madre di Tommaso Zorzi, Armanda Frassinetti, non è stato affatto difficile farsi conoscere e far parlare di sé, diventando in poche ore una vera e propria star sui social. Chissà, forse potrebbe rubare la scena al figlio e diventare lei la vera influencer di famiglia.

Impostazioni privacy