Elisabetta Gregoraci, avete mai visto dove vive? Villa da sogno

Lei è stata una delle protagoniste indiscusse della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ex modella, conduttrice, Elisabetta Gregoraci ha fatto impazzire i fans del programma condotto da Alfonso Signorini. La conduttrice di Battiti Live, pur lavorando spesso a Milano, non abita in Italia. Ma sapete dove vive?

Elisabetta Gregoraci: la casa a Monte Carlo

La conduttrice di Battiti Live, e attuale inquilina della casa del Grande Fratello Vip, vive da anni a Monte Carlo, a seguito del matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore, avvenuto nel 2008. Elisabetta Gregoraci, dopo il divorzio avvenuto nel 2017, ha scelto la casa nel Principato come sua residenza: si tratta di una bellissima villa, che nel tempo la showgirl calabrese ha personalizzato a proprio piacimento. Qui vive insieme a suo figlio, Nathan Falco.

Sul proprio account ufficiale Instagram, Gregoraci spesso e volentieri posta numerose foto mentre si trova all’interno della sua splendida casa. Gli interni sono in bianco e nero, e degli stessi colori gli arredamenti, come lo splendido divano in pelle bianca del soggiorno, o il tavolo da pranzo nero adornato da sedie dall’alto design. Numerosi i quadri che arricchiscono la villa.

Leggi anche —-> Joe Bastianich, avete mai visto la figlia? | Una ragazza bellissima [FOTO]

Leggi anche —-> Tina Cipollari fuori onda imbarazzante | Maria De Filippi incastra l’opinionista di Uomini e Donne

Elisabetta Gregoraci e l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip

La showgirl è stata una delle protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Il grande pubblico del reality ormai non ha occhi nella casa che per quello che è accaduto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, modello e primo velino della storia del programma Striscia la Notizia, su Canale 5.

Tra i due sembra ormai essere scattata la scintilla: nella casa si sono cercati e sono sempre stati insieme. C’è già stato un bacio, anche se dovuto alla prova settimanale, ma tutti – anche all’interno della casa – hanno notato con quanta passione si siano lasciati trasportare.

Impostazioni privacy