Maria de Filippi, bacio al famoso imprenditore: “Pazza di lui”

Maria de Filippi oggi regina incontrastata della tv ma soprattutto di una serie di programmi Mediaset di successo non è stata sempre così popolare e nonostante un passato privo di colpi di scena da lei raccontato qualche sassolino nella scarpa lo nasconde anche lei. A rivelare alcuni gossip della vita privata di Maria De Filippi prima dell’incontro con Maurizio Costanzo ma soprattutto prima del suo debutto televisivo Roberto Alessi che ha avuto una conversazione amichevole con la conduttrice che conosce da tempo.

Maria de Filippi Meteoweek

Maria de Filippi, la rivelazione inaspettata su un suo ex

Roberto Alessi ha ricordato a Maria de Filippi che quando a Pavia era nota solo come Tata ha avuto un flirt adolescenziale con Riccardo Ravizza detto Dado, noto imprenditore del territorio di Pavia. Maria non ha negato il filarino ma lo ha ricordato con nostalgia: “È vero, Dado, cavolo se me lo ricordo, ero innamorata pazza, la sua poi era una famiglia stupenda. Suo padre Giuliano Ravizza con la pellicceria Annabella aveva avuto un successo pazzesco, ma nessuno in casa, dai genitori ai tre figli, se la tirava, anzi, il massimo che facevano era di organizzare una tombolata a Natale in un ristorantino con tutti gli amici.”

Maria de Filippi ha poi messo in evidenza che lei ai tempi di quel breve amore aveva solo 14 anni, era molto giovane e anche se ricorda ancora il loro primo bacio: “Certo. Io avevo 14 anni, ero al liceo classico, lui allo scientifico, ne aveva 16. Ci si incontrava nella piazza dell’Università, sotto le torri. Eravamo partiti in gita con la scuola per andare a sciare quattro giorni a Molveno, in Trentino, tutti in pullman.” La conduttrice sembra essere molto interessata a sapere come è oggi l’ex filarino: “È un bell’uomo di 60 anni, ma sembra più giovane, in forma, sposato con Lavinia, una dottoressa, e con figli bellissimi.”

Maria de Filippi fonte Instagram

Leggi anche —-> Amici;intervento di Maria De Filippi su Giulia: “Balla come dico io

Leggi anche —-> Maria De Filippi mamma meravigliosa, il racconto dell’adozione: Ero terrorizzata

Maria de Filippi: “Mi ha mollata lui!”

Le domande del bravo Roberto Alessi sono andate bel oltre al flirt di gioventù di Maria de Filippi. Il giornalista ha messo a suo agio la conduttrice che sincera come sempre, ma soprattutto non restia a far parlare si se raccontando anche aneddoti della sua adolescenza, ha rivelato d’essere stata molto presa dall’imprenditore anche se poi l’ha lasciata:

Ami lo sport? Seguici: calcio, motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

“Vuoi sapere che cosa ha fatto? Mi ha mollata lui! Ci sono rimasta malissimo”

Impostazioni privacy