Maurizio Costanzo, le parole che non ti aspetti su Emma Marrone

Tra le cantanti più apprezzate e conosciute del mondo della musica nostrana, Emma Marrone è finita spesso al centro delle critiche per via delle sue scelte musicali e anche per essere una donna molto indipendente. A tal proposito è intervenuto Maurizio Costanzo, che ha speso delle parole in difesa della cantante.

Maurizio Costanzo e Emma Marrone – Foto fornite da Ernesto S. Ruscio/ Credits: Getty Images

Maurizio Costanzo su Emma Marrone

Giudice di X Factor ed ex allieva di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone è senz’ombra di dubbio una delle cantanti più apprezzate del mondo della musica nostrana. Spesso finita al centro delle critiche per via di alcune scelte musicali, di recente a destare attenzione sono state alcune sue dichiarazioni sulla maternità. Emma Marrone, infatti, ha dichiarato che, per il momento, non pensa alla maternità e sull’argomento è intervenuto Maurizio Costanzo.

Sulle pagine di Nuovo TV, infatti, il noto giornalista ha dichiarato: “Capiscono bene Emma, e io penso che la sua non sia una scelta egoista. Fare un figlio è un atto d’amore verso la vita”. Per poi aggiungere: “Non bisogna giudicarla, ma cercare di comprendere. Non va criticata una persona se prende una decisione in maniera consapevole”. Ma non solo, Costanzo ha anche affermato: “Un giorno sarà una mamma consapevole. Avrà fatto le sue considerazioni e per adesso ha voglia di dedicarsi al lavoro, senza precludersi alcuna possibilità“.

Maurizio Costanzo – Fonte: Facebook

Le parole di Emma Marrone

Emma Marrone, ricordiamo, in un’intervista rilasciata al Messaggero ha dichiarato: “Io non voglio figli ora, devo fare ancora un sacco di rock’n roll. La maternità non è un obbligo. Ognuno ha il suo percorso. Può succedere che una donna voglia dedicarsi a se stessa. E poi anche l’età delle madri è cambiata. Oggi abbiamo la possibilità di congelare gli ovuli e conservarli”.

LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo, conoscete sua figlia? Ecco chi è Camilla

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone e Stefano De Martino, Belen non c’entra: ecco perché lui l’ha lasciata

Per poi aggiungere: “Oggi le donne studiano, viaggiano, sono indipendenti. Difficile trovare uomini che accettano questo, io li terrorizzo. Levati i panni da rockstar quando torno a casa io impasto polpette, faccio la lavatrice, so aggiustare un mobile, sistemo tutto da sola. È brutto quando non puoi avere il controllo su una donna. Ma so che da qualche parte c’è uno alla mia altezza“.

Emma Marrone – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy