Antonella Clerici e Benedetta Rossi: retroscena sulla vita privata, la confessione della cuoca

Virtualmente ospite da Antonella Clerici, Benedetta Rossi si è lasciata ad andare a un racconto intimo e privato, che ha messo in luce il suo cuore d’oro. 

Antonella Clerici e Benedetta Rossi // Credits: Meteoweek.com

Benedetta Rossi e Antonella Clerici: la passione che le unisce

Confessioni private e commoventi in quel di “É Sempre Mezzogiorno“, il contenitore di cucina condotto da Antonella Clerici (che non ha di certo bisogno di presentazioni) su Rai1. Ospite (da casa) dell’ultima puntata, Benedetta Rossi, la famosissima food blogger che negli ultimi anni ha saputo imporsi sulla scena culinaria italiana, attirando oltre tre milioni di follower sul suo profilo Instagram. Il suo libro ha scalato le classifiche italiane, divenendo un vero e proprio best seller.
Benedetta è stata accolta da Antonella con una serie di elogi e complimenti: ha esordito appellandola come «una persona che amo tantissimo (…)  io la seguo sempre con affetto perché fa delle ricette meravigliose » per poi proseguire affermando che, ciò che le accomuna (oltre alla passione per la cucina, chiaramente) è l’amore per i cani. E qui, è arrivato il toccante racconto della food blogger.

Nuvola e Cloud, i cani di Benedetta Rossi

Lo scorso agosto Benedetta Rossi aveva annunciato la scomparsa di Nuvola, il suo tanto amato cane. Lei e il marito Marco, allora, si erano ripromessi di non adottare nuovamente un cane, a meno che non si fossero manifestati dei segnali…e così è stato! Un giorno, sfogliando casualmente i messaggi che riceve quotidianamente, Benedetta ne ha trovato uno da parte di un’associazione che si occupa di adozione di cani, che ha segnalato loro Cloud, un amico a quattro zampe identico a Nuvola. L’aspetto era pressoché lo stesso, e il nome uguale (Cloud significa “nuvola” in inglese). Insomma, quello era il segnale giusto, e la loro famiglia si è ampliata di un nuovo amico peloso!

Il post su Instagram

Dubito dopo la puntata, Benedetta Rossi ha pubblicato un post su Instagram nel quale ha scritto «Oggi sono stata ospite, anche se da casa, a @sempremezzogiornorai con @antoclerici.Con questo post voglio ringraziare Antonella per avermi invitata nel suo programma, ma soprattutto le devo dire grazie perché, come moltissimi di voi, anche Lei ci è stata vicino, in privato, durante i momenti difficili che abbiamo attraversato qualche mese fa con Nuvola».

LEGGI ANCHE—> Cristina Parodi piccante su Giorgio Gori: “Abbiamo l’intimità dei…”

LEGGI ANCHE—> Bobo Vieri sorprendente: ecco cosa fa per far ridere le figlie

Impostazioni privacy