Gianluca de Matteis, che lavoro fa il tronista del trono classico?

Non abbiamo potuto apprezzare bene Gianluca De Matteis e la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’. Cosa fa oggi il ragazzo? 

Gianluca ha infatti preso parte all’edizione 2020 – 2021 del famosissimo dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi. De Matteis ha lasciato prima del tempo il trono della trasmissione senza una scelta.

Ma cosa fa Gianluca De Matteis e qual’è il suo lavoro? Scopriamolo insieme.

Il lavoro di Gianluca De Matteis: distante anni luce dal mondo dello spettacolo

Nato nel 1990, Gianluca De Matteis è nato in una famiglia molto unita e composta da madre, padre e sorella.

Nel video di presentazione realizzato prima della sua partecipazione a ‘Uomini e Donne‘, Giacomo dichiara di sentirsi intimidito dinnanzi a una telecamera e, dunque, di non sentirsi affatto a proprio agio.

Non si hanno informazioni riguardo il suo titolo di studio e il tipo di scuola da lui frequentata, ma si sa che Gianluca ama molto recitare e viaggiare. De Matteis ha infatti visitato diversi posti in tutto il mondo, come Indonesia, Nepal, India, Cambogia e Thailandia.

Leggi anche —-> Gianluca De Matteis prima di Uomini e Donne, ecco come era il tronista

Gianluca De Matteis lavora però come fisioterapista, in una clinica privata ma anche autonomamente. Non si conosce però altro sulla sua professione ma sicuramente, grazie alla sua partecipazione al programma ‘Uomini e Donne‘, Gianluca ha sognato di entrare nel mondo dello spettacolo.

La vita privata di Gianluca De Matteis

Non si hanno molte informazioni sulla vita sentimentale di Gianluca De Matteis ma, secondo alcune indiscrezioni, attualmente sarebbe single.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Gianluca De Matteis abbandona il trono: tronista in lacrime

Gianluca ha più volte dichiarato che la sua anima gemella deve essere una ragazza semplice e femminile al tempo stesso. De Matteis non è inoltre possessivo o troppo geloso, ma crede che il rispetto sia la cosa più importante di una relazione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy