Caterina Balivo: “Volevo fare la Velina, ma c’era Elena Santarelli”. La lite

Caterina Balivo non è presente nel piccolo schermo, ma è molto seguita dagli italiani sui social. Di recente ha fatto una dichiarazione su Elena Santarelli. Quest’ultima non ha esitato a replicare. Ecco i dettagli.

Caterina Balivo ed Elena Santarelli - Meteoweek
Caterina Balivo ed Elena Santarelli – Meteoweek

Caterina Balivo, la lite con Elena Santarelli

Caterina Balivo ha raccontato di una lite che ha avuto con la Santarelli quando era giovane, all’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo. In pratica lei desiderava diventare una velina del programma Striscia la notizia di Antonio Ricci. Ai provini c’era anche la Santarelli, la quale ha ricevuto una predica dalla conduttrice di Vieni da me. Le sue parole non sono state gradite, di conseguenza si è creata una tensione tra loro. Infatti nell’aria si percepiva una certa tensione dietro le quinte. Ecco qual è stato il motivo che ha quasi scatenato la lite.

‘Io non voglio fare il provino con te perché…’

Caterina Balivo ha detto alla donna che era troppo alta e slanciata, dunque non aveva assolutamente intenzione di fare provino con lei. Secondo il suo parere non l’avrebbero presa se messa a paragone con una ragazza dal fisico scultoreo. Alla fine sono state scartate entrambe, così hanno messo un punto alla questione. Era l’anno 2002 quando le due donne cercarono di ottenere il ruolo di veline, ma a passare furono Elena Barolo e Giorgia Palmas. Nonostante tutto sono riuscite a scalare la vetta del successo nel mondo della televisione prendendo strade del tutto diverse. Attualmente ridono su quanto accaduto in passato. Tuttavia la lite fu davvero sfiorata.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Uno scatto di Elena e Caterina - Meteoweek
Uno scatto di Elena e Caterina – Meteoweek

Leggi anche -> Una vita, dal 21 dicembre sospesa per la pausa natalizia: continuano Beautiful e Il Segreto

La carriera televisiva dopo il provino

In quel periodo la Balivo lavorava come valletta nello studio di Scommettiamo che accanto a Fabrizio Frizzi mentre la Santarelli era una delle showgirl del programma L’Eredità con al timone della conduzione Amadeus. La prima è diventata una conduttrice degna di rispetto. La seconda ha esordito anche come attrice.

Leggi anche -> Che fine ha fatto Denise de I Robinson? Eccola sposata con il divo

Impostazioni privacy