Filippo Nardi e Samantha De Grenet sono cugini? Il gossip a Mattino 5

Protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Filippo Nardi e Samantha De Grenet sono finiti di recente al centro dell’attenzione per via di alcuni rumors in base ai quali i due sarebbero cugini.

Filippo Nardi e Samantha De Grenet – Fonte: Facebook

Filippo Nardi e Samantha De Grenet cugini?

Entrati da poco nella casa più spiata d’Italia, Filippo Nardi e Samantha De Grenet sono i nuovi concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Fin da subito sono finiti al centro dell’attenzione ed in particolare, a destare interesse, sono stati alcuni rumors in base ai quali i due sarebbero cugini.

A lanciare tale scoop ci ha pensato Biagio D’Aneli nel salotto di Mattino 5. Ospite di Federica Panicucci, infatti, l’opinionista ha affermato di aver scoperto che i due concorrenti del Grande Fratello Vip sarebbero cugini alla lontana. “Questa è una chicca nobiliare. Qui andiamo a spulciare l’araldica, proprio. Filippo Nardi e Samantha de Grenet, alla lontana, sono cugini. Sono parenti. Perché dalla nonna, bisnonna, di Samantha de Grenet e dalla parte paterna di Filippo, ci sono stati dei fidanzamenti in passato. Ho studiato e ho letto l’araldica”.

Filippo Nardi e Samantha De Grenet – Fonte: Facebook

I rumors sui concorrenti del Grande Fratello Vip

Le voci sulla presunta parentela, alla lontana, tra Samantha De Grenet e Filippo Nardi erano già iniziate a circolare nei giorni scorsi grazie a Dagospia. In base a quanto riportato sul noto sito di gossip, infatti, la famiglia dei principi Gaetani dell’Aquila d’Aragona, a cui appartiene la nonna di Samantha de Grenet, e quella dei marchesi Rosselli Del Turco, parenti della nonna di Filippo Nardi, sarebbero imparentate fra loro. Proprio da questo legame, quindi, nascerebbe la parentela dei due concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE –> Cristina Plevani: “Mi hanno fatto vincere il Grande Fratello perché…”

LEGGI ANCHE –> Era Simona Salvemini del Grande Fratello 6: “Tra me e Filippo Bisciglia è finita perché…”

Una notizia che non è passata di certo inosservata e che ha destato l’interesse dei fan dei due gieffini. Sull’argomento è anche intervenuta Arianna David, amica di Samantha De Grenet, che ha voluto smentire tale voci. In particolare l’attrice ha affermato di aver parlato dell’argomento proprio con la De Grenet, con quest’ultima che avrebbe smentito questo rapporto di parentela. Non resta quindi che attendere le prossime puntate del reality e scoprire se il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, deciderà di cogliere l’occasione della presenza di entrambi nella casa più spiata d’Italia per togliere ogni dubbio.

Filippo Nardi – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy