Una vita, dal 21 dicembre sospesa per la pausa natalizia: continuano Beautiful e Il Segreto

La nuova programmazione Mediaset per il periodo natalizio farà a meno della soap Una Vita, mentre sembrano salve Beautiful e Il Segreto. Ecco cosa accadrà durante le feste, e nei giorni 24 e 25 dicembre, tra la delusione dei tantissimi fans della fascia del primo pomeriggio di Canale 5.

Una Vita si ferma, salvi Beautiful e Il Segreto 

Cambia la programmazione, per il periodo delle festività natalizia, di Canale 5. A farne le spese quest’anno la soap Una Vita, mentre sembrano almeno per il momento confermati gli appuntamenti con Beautiful e Il Segreto. Dal 21 dicembre, infatti, le avventure di Brooke e soci andranno in onda regolarmente dalle 13.40, eccezion fatta per il 24 e il 25 dicembre, e probabilmente anche per il 31. In queste date sarà sostituito da film a tema.

Tornando alla soap Una Vita, la serie spagnola si fermerà dal prossimo 21 dicembre. Secondo il nuovo palinsesto, dalle ore 14.10 alle 16.15 circa, coprendo anche lo spazio di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, andranno in onda film a tema natalizio. Anche dunque il programma di Queen Mary si fermerà per qualche settimana.

Leggi anche —-> Una vita, “Cayetana” al naturale: l’attrice senza trucco e filtri

La pausa natalizia

La programmazione ordinaria tornerà dopo le feste natalizie, presumibilmente dopo l’epifania. Anche la soap turca, DayDreamer – Le Ali del Sogno, subirà la stessa sorte dalle prossime domeniche.

Una scelta che però ha lasciato perplessi i tantissimi fans della soap, che temono un periodo di stacco troppo ampio per Una Vita. Canale 5 ha deciso dunque di puntare sui classici film di Natale, da manda in onda non in prima serata.

Leggi anche —-> Condannato Mingo, ex inviato di Striscia la Notizia

Gioiscono invece i fans de Il Segreto 

Salva, dunque, l’altra soap iberica Il Segreto, essendo stata confermata la programmazione dalle ore 16.25, subito dopo la striscia quotidiana del Grande Fratello Vip. E proprio durante la programmazione natalizia ci saranno incredibili colpi di scena per i fans delle avventure della citta di Puente Viejo.

Ad ogni modo, come Beautiful, Il Segreto si fermerà il 24 e il 25, oltre che il giorno di Capodanno. Come ha comunicato Mediaset non ci sarebbero cambi per le soap delle altri reti: confermata la soap tedesca Tempesta d’Amore su Rete 4.

Impostazioni privacy