Vite al limite, Bettie Jo e i suoi 325 kg: come sta dopo il parto e come è diventata

Vite al limite è uno dei programmi più seguiti di Real Time, un format che racconta storie difficili legate alle problematiche con il cibo in particolare all’obesità, patologia molto frequente soprattutto oltre oceano. A capo dello staff di Vite al limite il famoso Dottor Nowzaradan che con modi a volte decisamente contestabili, duri e a tratti offensivi riesce a raggiungere il suo scopo: far perdere quel peso necessario per effettuare l’operazione richiesta dal paziente.

Bettie Joe Meteoweek

Vite al limite, Bettie Joe come è cambiata la protagonista del reality

Tra le storie più note che ha avuto un esito positivo seppur dopo un lungo percorso durato anni quella di Bettie Jo, una giovane ragazza di poco più di 20 anni affetta da una grave obesità divenuta anche invalidante. Bettie Joe si è infatti rivolta al dottor Nowzaradan in condizioni molto gravi, non solo era affetta da un obesità che poteva anche farle perdere la vita, ma le era stato riscontrato un grave lipoma in un punto molto delicato. Determinata a seguire tutti i consigli del noto medico Bettie ha iniziato il suo percorso fino a quando non ha scoperto d’essere in dolce attesa. In seguito alla lieta novella la giovane ha dovuto sospendere la terapia fino al parto.

Dopo la nascita del figlio Bettie Joe ha scoperto in se nuove convinzioni e si è sottoposta a tutte le cure indicatele: ha perso peso, si è operata e in seguito ha rimosso anche il lipoma. Oggi è una donna rinata, che nonostante i tanti sforzi e soprattutto un impegno costante durato anni è riuscita a riprendere in mano la sua vita godendosi la sua famiglia e in particolare il suo bambino. La trasformazione di Bettie Joe è uno dei successi più acclamati del Dottor Nowzaradan che è impegnato sul fronte dell’obesità quotidianamente.

Bettie Joe fonte Instagram

Leggi anche —->Vite al limite, Amber oggi fa la modella: com’è arrivata dal dottor Nowzaradan, 300 kg FOTO

Leggi anche —->Vite al Limite, la triste storia di Joyce, pesava 344 kg;Risultato non positivo

Vite al limite, Bettie Joe dalla grave obesità alla rinascita: una trasformazione meritata

Bettie Joe si è impegnata molto per raggiungere i suoi obiettivi: la sua obesità era molto grave e raggiungere il peso utile per poter sottoporsi all’intervento è stato faticoso visti anche gli ostacoli di percorso incontrati.

Il Dottor Nowzaradan ha più volte incoraggiato la giovane ventenne, ma in alcuni momenti neanche lui stesso credeva che sarebbe un giorno arrivata a meta. Bettie Joe è la dimostrazione che con la forza di volontà, gli stimoli e il sostegno delle persone giuste si possono raggiungere molti obiettivi.

Impostazioni privacy