Elodie osa e fa impazzire i fan, intimo e stivali al ginocchio: la perfezione

Elodie, una delle artiste più apprezzate e seguite del panorama musicale italiano, ha pubblicato uno scatto da capogiro su Instagram.

Elodie è una delle artiste più apprezzate degli ultimi anni. Nel corso della sua carriera è riuscita a conquistare il pubblico grazie ai suoi brani e ai suoi album. Negli ultimi due anni la sua musica si è evoluta raggiungendo consapevolezza e un’identità più definita.

Lo scatto da capogiro di Elodie pubblicato su Instagram

Il successo della sua musica ha portato Elodie ad essere anche molto seguita sui social networks, diventando una vera e propria celebrità online. La cantante è molto seguita soprattutto su Instagram, dove conta 2 milioni di followers. Sulla piattaforma la giovane è molto attiva e condivide momenti di lavoro e anche alcuni momenti privati. Uno degli scatti più apprezzati dai suoi followers è una vecchia foto, in cui la cantante indossa esclusivamente l’intimo e un paio di stivali. Nello scatto sembra molto divertita e nella descrizione del post ha scritto: 28 anni e 4 vite.” I numerosi seguaci dell’artista non hanno potuto fare a meno di notare la bellezza della foto, complimentandosi nei commenti con Elodie. Inoltre il post è stato molto apprezzato tanto da superare i 70 mila likes.

LEGGI ANCHE—>Elodie, una “gattina” esplosiva che conquista tutti sui social | Bellissima

LEGGI ANCHE—>Amici, che fine ha fatto Lele ex di Elodie? Oggi tutto muscoli [FOTO]

La carriera di Elodie nel mondo della musica

La carriera di Elodie nel mondo della musica è iniziata dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, talent show in cui la giovane si è classificata seconda. Subito dopo la fine del programma la cantante ha confermato i risultati ottenuti nello show conquistando  un successo dopo l’altro. Ancora oggi Elodie continua ad essere una delle cantanti di maggiore successo in Italia, grazie al suo talento ma anche alla sua naturalezza e semplicità.

Impostazioni privacy