Benedetta Parodi si mostra al naturale, appena sveglia senza trucco e filtri: una dea

Reduce da un’importante edizione di Bake Off Italia, Benedetta Parodi decide di condividere un post tutto al naturale con i suoi tantissimi follower su Instagram. La conduttrice stupisce tutti per la sua bellezza senza trucco e senza filtri. Scopriamo subito il suo bellissimo scatto.

Benedetta Parodi - meteoweek
Benedetta Parodi – meteoweek

Meravigliosa creatura

Sebbene Benedetta Parodi sia diventata il volto dei dolci della televisione italiana, è una donna che riesce ad essere adeguata e professionale anche quando si tratta di pubblicare dei post su Instagram. Non lascia mai nulla al caso e agisce sempre con estrema raffinatezza e bon ton. Queste sono alcune delle sue tante caratteristiche osannate ed amate dai telespettatori.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Benedetta al naturale

Nella giornata di ieri, Benedetta Parodi ha pubblicato questo post su Instagram ottenendo migliaia di like e fiumi di commenti favorevoli.

Benedetta al naturale - Fonte Instagram
Benedetta al naturale – Fonte Instagram

Bellissima e raffinata anche senza trucco e filtri nonostante indossi una mise semplice. Benedetta è quindi la dimostrazione che per essere belle non bisogna per forza ricorrere oggi agli stratagemmi più ricercati della bellezza con trucchi e trucco.

Benedetta Parodi e il suo successo televisivo

Il successo televisivo di Benedetta lo si può anche riportare alla sua iniziale rubrica di Cotto e Mangiato che veniva trasmessa all’orario di pranzo su Italia 1.

Benedetta a Bake Off Italia - meteoweek
Benedetta a Bake Off Italia – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

La stessa poi è stata sostituita da Tessa Gelisio per poi occuparsi a pieno titolo di tutte le edizioni di Bake Off Italia su Real Time. Sposata con Fabio Caressa e madre a tempo pieno, Benedetta è davvero una donna sprint che riesce a trovare il tempo per tutto e per tutti. Nel suo curriculum, oltre a libri e ad importanti esperienze televisive, annovera anche una laurea in Lettere Moderne. Da ciò si evince come sia una donna supersonica che fa della sua energia e della sua professionalità i principali marchi di fabbrica proprio come sua sorella Cristina.

Impostazioni privacy