Categorie
Serie B

Cosenza-Venezia | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

La gara tra Cosenza e Venezia è una sfida dalle differenti ambizioni che potrete seguire in diretta streaming. Da un lato la voglia di stupire, dall’altro di risalire la classifica nel più breve tempo possibile.  

Ettore Gliozzi in azione a Cremona
Ettore Gliozzi in azione a Cremona (foto credit U.S. Cremonese)

Zanetti avrà dalla sua l’ottimo cammino in campionato con 22 punti ottenuti. Il Cosenza, invece, è chiamato ad una prova di orgoglio dopo lo stop subito in casa della Cremonese e una classifica che non lascia dormire sonni tranquilli ai tifosi calabresi. Un match dal doppio volto e dal grande significato per entrambe le formazioni che vorranno sicuramente portare a casa dei punti fondamentali per il prosieguo del torneo cadetto.

LEGGI ANCHE: la conferenza di Occhiuzzi

LEGGI ANCHE: la conferenza di Zanetti

Diretta streaming testuale di Cosenza-Venezia

Gli utenti di Meteoweek potranno seguire in tempo reale gli aggiornamenti del match con tutte le informazioni, le curiosità e i precedenti del match in programma allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” in programma martedì 22 dicembre alle ore 19. Servirà semplicemente cliccare qui e seguire la gara in corso. Già diverse ora prima, però, sarà possibile conoscere le probabili formazioni e altre chicche di giornata sull’incontro.

L’arbitro dell’incontro è Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Ciro Carbone di Napoli e Pasquale De Meo di Foggia. Il quarto ufficiale è Ivano Pezzuto di Lecce.

Dove vedere la partita

La gara sarà visibile sulla piattaforma di Dazn. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta non ci saranno problemi visto che l’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà. Sarà sufficiente disporre di una connessione Internet e godersi lo spettacolo della propria squadra del cuore. Non resta che sincronizzarvi e rimanere aggiornato su tutte le fasi più importanti e intense del match.