Categorie
Serie A

Crotone-Parma | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Il match tra Crotone e Parma, che apre la 14a giornata del campionato di Serie A, andrà in scena quest’oggi a partire dalle 18.30. Ecco dove sarà possibile vederla in streaming o sul televisore.

crotone parma
Il fischio d’inizio di Crotone-Parma è in programma alle 18.30 (Photo by Getty Images)

Crotone Parma si sfidano quest’oggi allo Stadio Ezio Scida in occasione del turno infrasettimanale valido per la quattordicesima giornata di Serie A. In un avvincente scontro salvezza le due squadre cercheranno di ottenere punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione prima della pausa per le festività. Gli ospiti sono sulla carta favoriti, ma nell’ultima gara casalinga i rossoblù hanno ottenuto la vittoria.

LEGGI ANCHE -> Crotone-Parma | Le liste dei convocati di Stroppa e Liverani

Dove vedere Crotone-Parma

Lo scontro salvezza, in programma alle 18.30 allo Stadio Ezio Scida, sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Coloro che hanno sottoscritto un abbonamento con la piattaforma streaming potranno dunque guardare il match tramite il sito ufficiale oppure tramite le relative applicazioni per smartphone e tablet. Per vederla sul televisore, invece, sarà necessario avere una Smart tv, una consolle supportata come Xbox e PlayStation, un decoder come Sky Q con la relativa applicazione oppure un dispositivo wireless come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick per collegare a Internet la televisione. Nel caso in cui il telespettatore abbia invece sottoscritto un abbonamento a DAZN tramite l’emittente Sky la gara sarà comodamente visibile sul canale DAZN 1, al 209.

LEGGI ANCHE -> Crotone | Stroppa: “Salvezza a nostra portata, sarà come una finale”