Empoli Reggiana: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita Empoli-Reggiana è in programma il 22 dicembre: scopri se quest’incontro verrà trasmesso da Dazn o Sky e se ci sono altri modi per seguire la diretta streaming e rimanere aggionati sul risultato in diretta.

In primo piano: la gioia dell'attaccante Augustus Kargbo, (foto © Reggiana)
In primo piano: la gioia dell’attaccante Augustus Kargbo, (foto © Reggiana)

La partita Empoli-Reggiana inizierà alle ore 21:00 del 22 dicembre presso lo Stadio Carlo Castellani. Come ha commentato il tecnico AzzurroDionisi, il tardo orario in cui inizierà la partita, assieme al clima che sarà freddo, aumenteranno l’usura dei giocatori. Ci sarà quindi il rischio concreto di infortunio, soprattutto per quei calciatori che non stanno saltando neanche un impegno con la loro squadra.

Dazn darà la possibilità a tutti i suoi abbonati di seguire Empoli-Reggiana in diretta streaming su tutti i dispositivi abilitati. È necessario infatti scaricare l’applicazione dallo store IOS o Androis per essere in condizione di guardare l’incontro anche sulla smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone.


Leggi anche:


Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire l’incontro sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere Empoli-Reggiana anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La radio toscana Radio Lady seguirà come al solito la partita dell’Empoli commentandola in diretta. La si può ascoltare collegandosi al sito internet www.radiolady.it.
Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie B e lo commenterà in diretta. Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare da questa pagina premendo il tasto play qui sopra.

Sport Meteoweek offre la diretta testuale della partita, le statistiche e le curiosità dell’incontro. Per consultarle clicca qui.