Juventus-Fiorentina, la rivalità è storica: la sfida è in programma alle 20.45 questa sera all’Allianz Stadium, ecco dove vedere il match

Una Juve imbattuta contro una Fiorentina che da due mesi non sa più che cosa sia la vittoria (ultimo successo 3-2 all’Udinese il 25 ottobre): servirà una vera impresa ai viola di Prandelli, con soli 11 punti in classifica poco più su di Torino, Genoa e Crotone. La Fiorentina ritrova la Juve nel momento peggiore.
La sfida è un grande classico della serie A: dal passaggio di Roberto Baggio in bianconero (storia del 18 maggio 1990, pioggia di polemiche…) al gol di Del Piero in Juve-Fiorentina 3-2 del 1994, dal gol di Osvaldo del 2008 ai trasferimenti dei “recenti traditori” Bernardeschi e Chiesa. L’incrocio tra bianconeri e viola non può mai essere banale.
Nelle probabili formazioni uno tra Bentancur e McKennie probabilmente partirà dalla panchina, per lasciare spazio a Rabiot (Arthur infortunato). In attacco, invece, verrà riproposta la coppia Morata-Ronaldo, poichè Dybala non è al top. Per quanto concerne la Fiorentina, invece, è molto probabile che Prandelli riproponga la coppia offensiva formata da Vlahovic e Ribery. Biraghi tornerà dal 1′ minuto.
Leggi anche >Juventus-Fiorentina | Probabili formazioni | Precedenti | Curiosità | Fantacalcio
Leggi anche >Conferenza Juve | Pirlo è imbattuto: “La Fiorentina? Ha ottime individualità”
Dove vedere Juventus-Fiorentina
La partita di Serie A Juventus-Fiorentina, in programma alle 20.45 martedì sera all’Allianz Stadium, sarà trasmessa ovviamente da Sky, che detiene i diritti televisivi di quasi tutte le gare del massimo campionato nostrano. La sfida infatti sarà trasmessa, con precisione, dal canale Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e canale 483 del digitale terrestre) e da Sky Sport Canale 251. La gara potrà essere guardata anche in streaming. I modi per farlo sono due: guardare la partita su Sky Go (servizio per gli abbonati Sky) oppure su Now Tv, acquistando l’apposito pacchetto.
Segui la diretta anche su MeteoWeekcliccando qui.