Juventus-Fiorentina | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Juventus-Fiorentina, la rivalità è storica: la sfida è in programma alle 20.45 questa sera all’Allianz Stadium, ecco dove vedere il match

Chiesa, Morata e Ronaldo (Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Una Juve imbattuta contro una Fiorentina che da due mesi non sa più che cosa sia la vittoria (ultimo successo 3-2 all’Udinese il 25 ottobre): servirà una vera impresa ai viola di Prandelli, con soli 11 punti in classifica poco più su di Torino, Genoa e Crotone. La Fiorentina ritrova la Juve nel momento peggiore.

La sfida è un grande classico della serie A: dal passaggio di Roberto Baggio in bianconero (storia del 18 maggio 1990, pioggia di polemiche…) al gol di Del Piero in Juve-Fiorentina 3-2 del 1994, dal gol di Osvaldo del 2008 ai trasferimenti dei “recenti traditori” Bernardeschi e Chiesa. L’incrocio tra bianconeri e viola non può mai essere banale.

Nelle probabili formazioni uno tra Bentancur e McKennie probabilmente partirà dalla panchina, per lasciare spazio a Rabiot (Arthur infortunato). In attacco, invece, verrà riproposta la coppia Morata-Ronaldo, poichè Dybala non è al top. Per quanto concerne la Fiorentina, invece, è molto probabile che Prandelli riproponga la coppia offensiva formata da Vlahovic e Ribery. Biraghi tornerà dal 1′ minuto.

Leggi anche >Juventus-Fiorentina | Probabili formazioni | Precedenti | Curiosità | Fantacalcio

Leggi anche >Conferenza Juve | Pirlo è imbattuto: “La Fiorentina? Ha ottime individualità”

Dove vedere Juventus-Fiorentina

La partita di Serie A Juventus-Fiorentina, in programma alle 20.45 martedì sera all’Allianz Stadium, sarà trasmessa ovviamente da Sky, che detiene i diritti televisivi di quasi tutte le gare del massimo campionato nostrano. La sfida infatti sarà trasmessa, con precisione, dal canale Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e canale 483 del digitale terrestre) e da Sky Sport Canale 251. La gara potrà essere guardata anche in streaming. I modi per farlo sono due: guardare la partita su Sky Go (servizio per gli abbonati Sky) oppure su Now Tv, acquistando l’apposito pacchetto.

Segui la diretta anche su MeteoWeekcliccando qui.