Monza | Dany Mota Carvalho: “Oggi era fondamentale vincere”

Senza dubbio uno dei migliori in campo. Dany Mota ha rilasciato un’intervista al termine dei 90 minuti: “Partita tosta”.

Dany Mota, credit profilo Instagram ufficiale Monza

Un assist meraviglioso per Frattesi, giocate strepitose e accelerazioni inarrestabili: Dany Mota ha brillato in Monza-Ascoli, trascinando i biancorossi alla vittoria. Al termine del match, ai microfoni di DAZN, ha parlato così: “Oggi è stata tosta, però era fondamentale vincere. Sono contento per il gol di Frattesi, anche per l’assist, ma l’importante oggi era ottenere i 3 punti contro una squadra tosta. Sono molto felice”.

Sulla difesa chiusa dell’Ascoli: “Dovevamo alzare il ritmo, andare da una parte all’altra velocemente, perché altrimenti loro difendevano tranquilli. Nel secondo tempo siamo entrati forti, abbiamo vinto meritatamente”.

Sulla velocità nel giro palla: “Giorno dopo giorno lavoriamo per questo e altri motivi. Partita dopo partita stiamo migliorando. Ora dobbiamo continuare su questa strada e vincere sempre”.

Sultridente: “Abbiamo giocatori forti. Abbiamo fatto due gol belli, belle giocate. Sono contento per quello, ma l’importante è avere preso i 3 punti”.

Sull’atteggiamento: “Il calcio non è solo il calcio bello, è anche fatto di situazioni così, in cui bisogna essere più cattivi, più duri. Stiamo imparando anche quello, non viene dal nulla, stiamo facendo un gran lavoro”.

LEGGI ANCHE -> Monza-Ascoli 2-0 | Tabellino | Voti | Classifica aggiornata