Categorie
Serie B

Pordenone-Cremonese | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita |

Pordenone e Cremonese in campo tra poco al Teghil di Lignano Sabbiadoro: calcio d’inizio alle 19. Dove vedere il match della 14a giornata di Serie B e le formazioni ufficiali.

Pordenone e Cremonese in campo domani nella 14a giornata di Serie B: dove vedere il match (Foto Getty Images)

Il Pordenone vuole la prima vittoria casalinga – soltanto pareggi, 6, al Teghil -, la Cremonese cerca di uscire dalla zona playout: si preannuncia avvincente la sfida del Teghil di Lignano Sabbiadoro della 14a giornata di Serie B.

I friulani occupano l’undicesimo posto con 17 punti, i grigiorossi sono sedicesimi a quota 12. Il tecnico neroverde Tesser festeggerà cento panchine col Pordenone affrontando una sua ex squadra: dovrà farlo senza Diaw, squalificato. Sul fronte opposto, anche Bisoli deve fare i conti con le assenze.


LEGGI ANCHE

Pordenone, Tesser: “Felice per le 100 panchine neroverdi. La Cremonese ha tanta qualità”

Cremonese, Bisoli: “Contro il Pordenone ritroveremo Strizzolo, Nardi non ci sarà”


Pordenone-Cremonese | Formazioni ufficiali

PORDENONE (4-3-1-2) Perisan; Berra, Camporese, Barison, Falasco; Magnino, Calò, Scavone; Mallamo; Ciurria, Butic. All. Tesser.

CREMONESE (4-3-3) Volpe; Zortea, Fiordaliso, Bianchetti, Valeri; Valzania, Castagnetti, Ghisolfi; Pinato, Strizzolo, Buonaiuto. All. Bisoli.

ARBITRO Robilotta di Sala Consilina.

 

Pordenone-Cremonese | Dove vederla | Canale tv

Il calcio d’inizio di Pordenone-Cremonese è in programma alle 19 di oggi. La gara verrà trasmessa in diretta sulla app Dazn, che detiene i diritti per la Serie B.

SEGUI LA NOSTRA DIRETTA LIVE QUI

Pordenone-Cremonese | Probabili formazioni

Detto della squalifica di Diaw, per sostituirlo è ballottaggio Musiolik-Butic per affiancare Ciurria in avanti. Per il resto, il Pordenone recupera Vogliacco e dovrebbe avere tutti gli altri a disposizione.

Sul fronte grigiorosso, Bisoli deve fare i conti con diverse defezioni: dovrebbe optare per un 4-3-3 con un tridente offensivo formato da Ciofani al centro, Gaetano e Buonaiuto ai suoi lati.

PROBABILI FORMAZIONI

PORDENONE (4-3-1-2) Perisan; Berra, Camporese, Barison, Falasco; Magnino, Calò, Scavone; Mallamo; Musiolik, Ciurria. All. Tesser.

CREMONESE (4-3-3) Volpe; Bianchetti, Fiordaliso, Terranova, Zortea; Valzania, Castagnetti, Pinato; Gaetano, Ciofani, Buonaiuto. All. Bisoli.

ARBITRO Robilotta di Sala Consilina.

LEGGI ANCHE

Incubo Covid per i due talenti del Newcastle Lascelles e Saint-Maximin