Sampdoria-Sassuolo | Diretta streaming | Live Match | Dove vedere la gara

Domani al Ferraris, con inizio alle 20,45, si gioca Sampdoria-Sassuolo la quattordicesima giornata di Serie A. Scopriamo dove vedere la partita in diretta streaming e in tv.

Sampdoria-Sassuolo diretta streaming
Quagliarellla in Sampdoria-Sassuolo della stagione scorsa (Credits: Getty Images)

La Samp per continuare a correre dopo le due vittorie con Verona e Crotone che sono valse a Ranieri il decimo posto in classifica. I neroverdi per rialzarsi dopo la sconfitta con il Milan. A Marassi si affrontano due squadre profondamente diverse per gioco e filosofie, i blucerchiati sono compagine che cerca la verticalizzazione immediata per far male all’avversario, il Sassuolo ha invece un gioco avvolgente, marchio di fabbrica di De Zerbi, tra i più interessanti giovani allenatore del calcio italiano.

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Sassuolo | Probabili formazioni | Precedenti | Curiosità

Sampdoria-Sassuolo in diretta streaming

Sampdoria-Sassuolo si annuncia così come un partita probabilmente interessante sia in campo, sia per le conseguenza che potrebbe avere in classifica. Per non perdersi nemmeno un’emozione del match sarà possibile vedere la gara in televisione su Sky ai canali Sport 253, solo su satellite e internet, e Sport 484, sul digitale terrestre. Per chi non sarà invece davanti alla televisione sarà attivo il servizio di diretta streaming sulla App Sky Go. L’unica alternativa per i non abbonati Sky sarà quella di collegarsi a Now Tv.

A commentare il match saranno il giornalista Dario Massara con il racconto tecnico di Nando Orsi. L’ex portiere ha legato la sua carriera in campo al nome della Lazio con cui ha giocato dal 1982 al 1985 e poi dal 1989 al 1998. Oltre dieci anni con la maglia biancoceleste, mentre le altre sue avventure calcistiche si sono sviluppate tra Parma, Siena e Arezzo.

Per gli amanti della Radio il consiglio è quello di non perdersi “Tutto il calcio minuto per minuto” su Radio Rai Uno che mercoledì sera si collegherà a turno con tutti i campi di Serie A per non perdersi nemmeno un attimo di tutta la giornata di campionato.