SPAL Lecce: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

Scopri se la partita di Serie B SPAL-Lecce verrà trasmessa in diretta streaming per gli abbonati Sky o Dazn e se ci sono delle emittenti radiofoniche che commenteranno gratis l’incontro.

In primo piano: Marco Mancosu del Lecce segna il primo gol della partita con la SPAL su rigore, 15 febbraio 2020 (foto di Maurizio Lagana/Getty Images)
In primo piano: Marco Mancosu del Lecce segna il primo gol della partita con la SPAL su rigore, 15 febbraio 2020 (foto di Maurizio Lagana/Getty Images)

Lo scontro diretto della quattordicesima giornata del campionato di Serie B vede affrontarsi due squadre che paradossalmente occupano le prime posizioni in classifica ma sembra che abbiano perso l’abitudine a vincere. In entrambe le panchine c’è voglia di riscatto e l’obiettivo annuale della promozione da onorare.

Chi è abbonato a Dazn potrà vedere la partita SPAL-Lecce in diretta streaming su tutti i dispositivi abilitati. Previo download dell’applicazione, infatti, Dazn permette di poter usufruire della propria offerta televisiva tramite dispositivi come smart Tv, computer, tablet e smartphone.


Leggi anche:


Per i sottoscrittori dell’offerta Sky-Dazn si potrà seguire l’incontro sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere SPAL-Lecce anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Come di consueto, la diretta dell’incontro sarà commentata gratuitamente dall’emittente radiofonica bolognese Radio International. Fondata nel 1977, è possibile ascoltarla in FM in diverse zone dell’Emilia Romagna. Anche collegandosi al sito www.radiointernational.it si potrà seguire il commento in diretta e gratuitamente. In alternativa, si può anche usare il player qui sopra.

Rai Radio 1 ha acquisito i diritti per trasmettere le radiocronache delle partite di Serie B e seguirà il match live. Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare l’emittente premendo il tasto “play” qui sopra.

Sport Meteoweek offre la diretta testuale della partita, le statistiche e le curiosità dell’incontro. Per consultarle clicca qui.