Lecce, Lanna: “Risultato bugiardo, alla SPAL abbiamo concesso pochissimo”

Il vice-allenatore del Lecce Lanna ha commentato a fine partita il rendimento della sua squadra contro la SPAL. Nonostante la vittoria avversaria, il tecnico finalmente ha visto una risposta da parte dei suoi.

Lecce, il vice-allenatore Salvatore Lanna (foto © Lecce)
Lecce, il vice-allenatore Salvatore Lanna (foto © Lecce)

Il vice-allenatore dei giallorossi Salvatore Lanna è intervenuto in conferenza stampa nel dopo-partita di SPAL-Lecce. Il suo bilancio è amaro: “La squadra oggi ha fatto davvero una grande partita. C’è stata una reazione, ho visto una grande risposta da parte di tutti. Meritavamo un risultato diverso per quanto espresso in campo, le nostre occasioni sono state più nitide rispetto alle loro. Dobbiamo continuare a lavorare, difficilmente perderemo altre partite giocando nello stesso modo di stasera“.


Leggi anche:


Il pareggio con la SPAL fa sprofondare i salentini all’ottavo posto della classifica di Serie B. Lanna spiega: “Se fossimo passati in vantaggio, per la SPAL sarebbe stato difficile rimontare. Abbiamo concesso pochissimo, dando segno di grande carattere e compattezza. Il passaggio alla difesa a tre lo ha deciso mister Corini, ci siamo adattati bene creando diverse occasioni: siamo contenti, dobbiamo continuare così e pensare alla prossima partita con il Vicenza. La prestazione di stasera ci darà forza per il futuro“.