Bologna Atalanta: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

Scopri dove vedere la diretta streaming della partita Bologna-Atalanta del 23 dicembre 2020 alle ore 20:45, se sarà disponibile per gli abbonati di Sky o Dazn e se sarà possibile ascoltare la cronaca gratis.

Da sinistra: Rafael Toloi dell'Atalanta e Musa Barrow del Bologna, 21 luglio 2020 (foto di Emilio Andreoli/Getty Images)
Da sinistra: Rafael Toloi dell’Atalanta e Musa Barrow del Bologna, 21 luglio 2020 (foto di Emilio Andreoli/Getty Images)

La partita di Serie A è in programma alle ore 20:45 nello Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Tutti gli abbonati Sky potranno seguire la diretta streaming di Bologna-Atalanta. La gara sarà trasmessa da Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Per chi vuole seguire la diretta streaming di Bologna-Atalanta-Roma è disponibile il servizio Sky Go, che permette di seguire il match live dal proprio computer, smarphone o smart Tv. C’è anche Now Tv, la piattaforma Sky che offre la diretta streaming e la trasmissione on demand dell’incontro.


Leggi anche:


Rai Radio 1 si occuperà della gara nel programma Tutto il calcio minuto per minuto. Oltre alla partita Bologna-Atalanta, farà la cronaca in diretta di tutte le altre 6 partite di Serie A che inizieranno allo stesso orario. È possibile ascoltare il Rai Radio 1 collegandosi al sito internet www.raiplayradio.it o utilizzando il player qui sotto:

La partita verrà seguita anche da diverse emittenti radiofoniche locali, che trasmetteranno gratis la cronaca in diretta della partita Bologna-Atalanta. Per esempio, Radio Bologna Uno, che è la radio ufficiale del Bologna FC, si occuperà dell’incontro e può essere ascoltata andando su www.radiobolognauno.it. Anche per quanto riguarda l’Atalanta ci sarà una radio ufficiale che farà la cronaca in diretta della partita gratis. Si tratta di Radio Alta Bergamo, che si può ascoltare utilizzando il player qui sotto oppure collegandosi al sito internet bergamotv.it/radiolive/.

La Radio Bruno, un’emittente toscana che segue tutte le squadre calcistiche della regione di appartenenza, ha deciso di occuparsi anche dell’incontro Bologna-Atalanta. Si può ascoltare in diretta streaming all’indirizzo web www.radiobruno.it/ascolta-la-radio/.
Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro e di rimanere aggiornato sul risultato cliccando qui.