Categorie
Motori

Ferrari: primo giorno di Carlos Sainz a Maranello

Ferrari, il primo giorno di Carlos Sainz a Maranello. Il pilota spagnolo ha provato la vettura e conversato con gli ingegneri: “Essere un pilota Ferrari è un sogno che avevo sin da bambino”.

Ferrari: primo giorno di Carlos Sainz a Maranello – meteoweek.com

Il primo giorno di Carlos Sainz a Maranello è finalmente arrivato. Il pilota spagnolo ha fatto il suo esordio nel quartier generale trascorrendo la sua prima giornata in fabbrica. La Ferrari ha diffuso le immagini del primo assaggio dello spagnolo con la “Rossa” in un paio di video su Twitter. Nel discorso di fine anno Mattia Binotto ha usato parole di stima per il nuovo pilota del Cavallino. L’ex della McLaren ha potuto mostrare la sua grande voglia di cominciare ai componenti del team, agli ingegneri dello sviluppo e a tutti i vertici aziendali. Un pizzico di commozione nel calarsi all’interno del nuovo abitacolo di certo lo ha provato il figlio d’arte, mostrando subito grande attenzione a tutti i particolari.

Leggi anche -> Sainz vive il sogno Ferrari | “Non mi do scadenze, voglio vincere”

 

La Ferrari ha diffuso due video su Twitter che riguardano il primo giorno di Carlos Sainz a Maranello. Nel primo si vede appunto la prova del sedile e la prima “calata” nell’abitacolo, sotto l’occhio attento degli ingegneri. Nel secondo invece ci sono le parole dello spagnolo che si dice entusiasta della nuova avventura. Sainz veste la maglietta con il logo Ferrari ed è immortalato in una sessione di allenamento, accompagnata con delle parole molto eloquenti: “Essere un pilota Ferrari è un sogno che avevo sin da bambino. Nuovi colori, nuova passione, potete star sicuri che darò il 100% per aiutare il team. Buon Natale!“.

Leggi anche -> Carlos Sainz si veste di rosso: “Prima volta molto speciale”