Isola dei famosi rumors: due ex di Gemma Galgani pronti ad entrare nel cast

Si prepara il cast dell’Isola dei Famosi e si vocifera della partecipazione di alcuni protagonisti di Uomini e Donne: tra i nomi spuntano due ex di Gemma Galgani.

Gemma Galgani ex a Isola dei Famosi
Gemma Galgani- Foto tv- Meteoweek

Due personaggi nati nel dating show di Maria De Filippi sarebbero in lizza per la partecipazione all’Isola dei Famosi.

Si tratta di Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli, due uomini che hanno fatto parte della vita di Gemma Galgani.

Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli all’Isola?

A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Nuovo Tv, secondo il quale il Gabbiano e Sirius avrebbero buone possibilità di entrare a far parte del cast della prima edizione del celebre reality condotta da Ilary Blasi. Giorgio e Nicola potrebbero cogliere al volo l’occasione per mettersi nuovamente in gioco in tv dopo aver lasciato la trasmissione nella quale avevano frequentato la dama torinese.

Nicola Vivarelli
Nicola Vivarelli- Foto tv- Meteoweek

Leggi anche–>Samantha De Grenet e Leonardo Pieraccioni, la verità sull’addio: “L’ho lasciato perchè…”

Non sarebbero, però, gli unici nomi legati a Uomini e Donne in ballo per l’Isola dei Famosi: si parla anche di Lucas Peracchi, Lorenzo Riccardi, Giovanna Abate, Angela Nasti, Sossio Aruta, Andrea Cerioli.

Giorgio Manetti
Giorgio Manetti- Foto tv- Meteoweek

Isola dei Famosi 2021: quando andrà in onda?

I protagonisti di Uomini e Donne saranno affiancati da altri personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo: in lizza ci sono Asia Argento, Mariagiovanna Elmi, Biagio D’Anelli ed Eleonora Giorgi. Di quest’ultima si parla anche in relazione ad una possibile partecipazione a tre insieme al figlio Paolo Ciavarro e alla nuora Clizia Incorvaia.

LEGGI ANCHE : Isola dei famosi, ex concorrente racconta la malattia: “Ho avuto un tumore al seno”

In questa edizione 2021 del famoso reality una sola certezza: a condurre ci sarà Ilary Blasi, che passa dal Grande Fratello Vip a raccogliere il testimone dalle mani di Alessia Marcuzzi. Accanto a lei come inviato dovrebbe essere confermato Alvin, con il quale ha già collaborato, mentre la messa in onda è fissata per il prossimo aprile, a meno di sconvolgimenti dell’ultima ora. A causa dell’emergenza Covid-19, la location non sarà la solita: l’isola prescelta non si troverà in Honduras, ma tutto è spostato alle Canarie, luogo poco raggiunto dalla pandemia.

Impostazioni privacy