Categorie
Serie A

Sampdoria-Sassuolo | Incredibile a Marassi | tre gol in tre minuti

Sampdoria-Sassuolo è una gara ricca di emozioni. Traore apre le marcature dopo appena due minuti ma è tra il 55’ e il 58’ che le due squadre si scatenano.

Sampdoria-Sassuolo
L’esultanza del Sassuolo contro la Sampdoria (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Arrivano tre gol in rapida successione. Il primo lo firma Quagliarella al 55’ con il capitano blucerchiato, già pericoloso in almeno un paio di occasioni, a firmare il provvisorio pari. L’attaccante di Ranieri raccoglie il pallone a limite dell’area dopo un’azione molto articolata e lo scarica in porta con un destro forte e preciso.

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Sassuolo 1-3 | Cronaca Live | Tabellino | Berardi cala il tris

Sampdoria-Sassuolo: Caputo e Berardi in gol in due minuti

Le grande emozioni sono però solo all’inizio. Un minuto più tardi azione velocissima del Sassuolo che si infila in area di rigore ed è Caputo a mettere comodamente la palla in rete dopo che il tiro di Berardi era stato respinto da Audero. Giusto il tempo di rimettere il pallone al centro del campo e il Sassuolo cala il tris. Altra azione da sinistra, questa volta di Boga che arriva al tiro e palla che finisce dall’altra parte dove c’è Berardi che batte Audero.

Berardi conferma di un avere un gran feeling con lo stadio di Marassi. Dopo la tripletta del 2019, il mancino nel giro della Nazionale ha segnato ancora. E per la Sampdoria è un vero e proprio incubo viste che i blucerchiati sono già stati battuti sette volte da Berardi da quando il ragazzo gioca in Serie A.