Categorie
Serie A

Udinese-Benevento | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Udinese e Benevento in campo tra poco nella 14a giornata di Serie A: calcio d’inizio alle 20.45. Di fronte due squadre in salute, appaiate in classifica. Dove vedere il match della Dacia Arena e le formazioni ufficiali. 

Udinese e Benevento in campo stasera: dove vedere il match della Dacia Arena (Foto Getty Images)

Si presentano in un buon stato di forma, Udinese e Benevento, di fronte tra poco alla Dacia Arena: calcio d’inizio alle 20.45. Le due squadre sono appaiate all’undicesimo posto in classifica con 15 punti (i friulani devono recuperare la gara con l’Atalanta), nella 14a giornata di Serie A cercano punti per proseguire le rispettive serie utili e concludere bene il 2020.

I bianconeri, reduci dal pareggio di Cagliari, sono in serie utile da 6 partite; i sanniti, che nell’ultimo turno hanno vinto in casa col Genoa, non perdono da 2 giornate. I friulani dimostrano di partita in partita segnali di crescita, al pari dei giallorossi: il match si preannuncia divertente.

LEGGI ANCHE


 

Benevento, Inzaghi: “Udinese tosta, ma possiamo rendere la vita difficile a tutti”

Calciomercato Milan, Anguissa è il nuovo nome per il centrocampo


Udinese-Benevento | Dove vederla | Canale tv

Udinese-Benevento sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sul canale Sky Sport (numero 255 del satellite, numero 483 del digitale terrestre).

SEGUI LA NOSTRA DIRETTA LIVE QUI

Udinese-Benevento | Formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2) Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto. All. Gotti.

BENEVENTO (4-3-2-1) Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Ionita, Schiattarella, Improta; Insigne, Caprari; Lapadula. All. Inzaghi.

ARBITRO Volpi di Arezzo.

 

 

Udinese Benevento | Probabili formazioni

Gotti quasi sicuramente dovrà rinunciare a Bonifazi: il centrale dell’Udinese ha accusato un risentimento muscolare, al massimo andrà in panchina. Al suo posto è pronto De Maio. In cabina di regia ballottaggio Arslan-Mandragora, in avanti dovrebbe riprendersi una maglia da titolare Lasagna e fare coppia con Pussetto. Out Okaka, Nuytinck, Molina e Jajalo.

Inzaghi dovrà fare a meno di Caldirola, Maggio e Iago Falque: il Benevento dovrebbe scendere in campo col 4-3-2-1 utilizzato nelle ultime uscite. In avanti il tandem Insigne-Caprari in appoggio a Lapadula.

PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-2) Musso; Becao, De Maio, Samir; Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto. All. Gotti.

BENEVENTO (4-3-2-1) Montipò; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula. All. Inzaghi.

ARBITRO Volpi di Arezzo.

LEGGI ANCHE

Incubo Covid per i due talenti del Newcastle Lascelles e Saint-Maximin