Categorie
Serie B

Cosenza-Pisa | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

La partita tra Cosenza e Pisa è uno spartiacque per due squadre che vogliono portare a casa risultati positivi: su Meteoweek potrete seguirla con la diretta testuale in streaming. Il match si giocherà domenica 27 dicembre alle ore 15.

Davide Petrucci durante la gara contro il Venezia
Davide Petrucci durante la gara contro il Venezia (foto credit Cosenza Calcio)

Si tratta di uno scontro importante per la classifica di due squadre che hanno la ferma intenzione di non mollare il colpo, anzi. Chiudere il 2020 nel migliore dei modi è infatti l’imperativo di Cosenza e Pisa.

LEGGI ANCHE: cosa succede in casa Cosenza

LEGGI ANCHE: cosa succede in casa Pisa

Il Pisa si trova al centro della classifica, il Cosenza lotta per salire il più possibile fuori dalla zona playout.

Diretta streaming testuale di Cosenza-Pisa

Gli utenti di Meteoweek potranno seguire in tempo reale gli aggiornamenti del match con tutte le informazioni, le curiosità e i precedenti del match in programma allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” in programma domenica 27 dicembre alle ore 15. Servirà semplicemente seguire la gara in corso cliccando qui, senza perdersi nemmeno un attimo di ciò che sta accadendo. Già qualche tempo prima, però, sarà possibile conoscere le formazioni e le ultime notizie sulla partita.

L’arbitro dell’incontro è Antonio Di Martino della sezione di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Manuel Robilotta di Sala Consilina e Giuseppe Perrotti di Campobasso. Il quarto ufficiale è Ivan Robilotta di Sala Consilina.

Dove vedere la partita

La gara sarà visibile sulla piattaforma di Dazn che trasmette ormai da tempo le gare della Serie B. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta non ci saranno problemi visto che l’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà. Sarà sufficiente, inoltre, disporre di una buona connessione Internet e godersi il match della propria squadra del cuore: non resta che collegarti.