Monza | I convocati di Brocchi | Le parole di Donati

Il giorno prima della sfida in casa della Cremonese, l’allenatore dei biancorossi ha diramato la lista dei convocati. Donati ha presentato il match ai canali ufficiali del club.

Cristian Brocchi, credit profilo Instagram ufficiale Monza

Al termine della rifinitura di oggi a Monzello, l’allenatore del Monza Cristian Brocchi ha diramato l’elenco dei giocatori che partirà per la trasferta di domani. Di seguito, ecco la lista:

Lamanna, Donati, Fossati, Bellusci, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Maric, Colpani, Carlos Augusto, Lepore, Mota Carvalho, Marin, Pirola.

Oltre agli infortunati Finotto e Paletta, non sono stati convocati Boateng, Machin e Sampirisi a causa di problemi muscolari. Assenze importanti dunque per Brocchi, che ancora non si sente di rischiare Mario Balotelli.

Le dichiarazioni di Donati

Il terzino dei biancorossi ha parlato ai canali ufficiali del club, rilasciando una breve intervista: “In casa stiamo facendo bene, fuori abbiamo fatto una buona partita a Venezia, a Pescara purtroppo non siamo riusciti a ripeterci. Adesso abbiamo questa occasione, dobbiamo sfruttarla nei migliori dei modi. La Serie B è un campionato molto combattuto, le squadre giocano sempre al 100%. A volte le individualità dovrebbero prevalere, ma molte volte vengono messe alla pari con l’atteggiamento di molte squadre che giocano sempre col coltello fra i denti: non possiamo permetterci di essere da meno”.

La trasferta di domani metterà alla prova il Monza, che ancora deve trovare la giusta continuità per dimostrare di essere una squadra da playoff.