Reggiana-Reggina | Le liste dei convocati di Alvini e Baroni

Reggiana e Reggina si sfideranno domani nel lunch match della 15a giornata di Serie B. Alla vigilia i due allenatori, Massimiliano Alvini e Marco Baroni, hanno diramato le rispettive liste dei convocati.

reggiana reggina
Marco Baroni, tecnico della Reggina, prepara i suoi uomini alla sfida contro la Reggiana (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Lo scontro salvezza tra Reggiana e Reggina, in programma domani alle 12.30 al Mapei Stadium, sarà valido per la quindicesima giornata di Serie B. Entrambe le compagini sono alla ricerca di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Gli allenatori Massimiliano Alvini e Marco Baroni, al termine delle rifiniture, hanno diramato le rispettive liste dei convocati.

LEGGI ANCHE ->Reggiana | Alvini: “A Empoli punto meritato, vogliamo crescere ancora”

La lista dei convocati della Reggina

Mister Marco Baroni, in occasione della trasferta di Reggio Emilia, dovrà fare a meno di Denis, che non è riuscito a recuperare in tempo dall’infortunio. Sono ancora incerte, invece, le condizioni fisiche di Rolando, seppure sia inserito nella lista dei convocati. Resta fuori Lafferty insieme ai soliti infortunati Charpentier, Faty, Ménez e Rossi. Torna a disposizione del tecnico, infine, Liotti. Di seguito l’elenco completo dei convocati.

Portieri: Farroni, Guarna, Plizzari.
Difensori: Cionek, Delprato, Di Chiara, Gasparetto, Liotti, Loiacono, Peli, Rolando, Stavropoulos.
Centrocampisti: Bianchi, Crisetig, De Rose, Folorusho, Marcucci, Mastour, Rivas, Situm.
Attaccanti: Bellomo, Vasic.

LEGGI ANCHE -> Reggina | Baroni sfida la Reggiana: “Sarà difficile, ma non impossibile”

La lista dei convocati della Reggiana

Mister Massimiliano Alvini, in vista della gara contro la Reggina, ha deciso di non inserire nella lista dei convocati per scelta tecnica Lunetta, Espeche, Rossi e Rozzio. Sono ancora da valutare, invece, le condizioni fisiche di Libutti, Kargbo e Ajeti, i quali sono reduci da acciacchi derivanti dalla gara contro l’Empoli dello scorso turno. L’elenco completo dei convocati verrà diramato a breve dal club emiliano.