Salernitana, Castori: “Pronti per affrontare questo nuovo ciclo di gare ravvicinate”

Il tecnico della Salernitana ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida col Venezia: ecco le parole dell’allenatore dei granata, che ha diramato la lista dei convocati.

Il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori ha parlato coi giornalisti alla vigilia della trasferta di Venezia (Foto Getty Images)

Queste le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Castori alla vigilia del match del Penzo contro il Venezia, in programma alle 15 di domenica. “Domani ci aspetta una gara difficile come tutte quelle di questo campionato. Il Venezia è una squadra in gran forma, che pratica un buon calcio. Sarà un avversario molto difficile da affrontare, dovremo fare la nostra partita dimostrando ancora una volta di essere squadra”, ha detto Castori.


LEGGI ANCHE

Venezia-Salernitana | Probabili formazioni | Precedenti | Curiosità

Venezia-Salernitana | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita


Venezia-Salernitana | Castori: “Servirà massima concentrazione”

Il tecnico della Salernitana ha concluso: “Servirà la massima concentrazione e attenzione per ottenere un risultato positivo. La squadra sta bene, abbiamo delle piccole defezioni che fanno parte del percorso di una stagione. Siamo pronti ad affrontare questo nuovo ciclo di gare ravvicinate per fare il meglio possibile“.

La Salernitana si presenta a Venezia da capolista, dopo aver vinto in rimonta il testacoda contro la Virtus Entella. Di fronte troverà una squadra in salute: il Venezia è sesto, una posizione di classifica decisamente migliore rispetto a quelle cui erano attesi gli arancioneroverdi.

 

Venezia-Salernitana | I convocati di Castori

Al termine della seduta di rifinitura di sabato mattina, il tecnico della Salernitana Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domenica col Venezia.

PORTIERI Adamonis, Belec, Guerrieri;

DIFENSORI Aya, Bogdan, Casasola, Gyomber, Karo, Lopez, Mantovani, Veseli;

CENTROCAMPISTI Capezzi, Di Tacchio, Iannoni, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI Anderson, Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Tutino.

 

LEGGI ANCHE

Chievo-Cittadella rinviata | Focolaio di Covid-19 nel club granata